Archivio News - sito ufficiale del Cervia Calcio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Archivio News

03/12/2018
Fantini ispira la Juniores

Trasferta vincente per la Juniores, che espugna con merito il campo del Gambettola. I nostri ragazzi infatti si sono imposti sui biancoverdi di casa per 1-0 grazie al timbro decisivo di Fantini. Ottimo successo dei gialloblù, che ripartono con slancio in classifica. Bravissimi!!


02/12/2018
Poker Cervia, ko anche il Morciano

Un primo tempo ad altissimo ritmo consente al Cervia di vincere ancora (quarto successo di fila) e stare ben saldo nelle zone alte della classifica. Al Todoli il Morciano, battuto 3-1, è impotente di fronte ai nostri ragazzi che mettono subito le cose in chiaro. Già all'8' Bondi fa capire che domenica sarà e con un tiro di prima intenzione apre le danze. Il Cervia è padrone del campo e legittima il risultato al 36' quando Braschi ruba palla e batte Marconi in uscita.
La ripresa vede il Morciano partire meglio e accorciare con Angelelli al 52'. Occasionissima ancora per gli ospiti al 60', ma al 77' Bondi chiude i giochi. Da segnalare all'81' la traversa colpita da Valentini da 40 metri.
Sotto con la prossima: avversaria la Stella.


CERVIA-MORCIANO 3-1
CERVIA: Braggion, Panfili, Vespignani, Severi, Guerra, Ceccarelli, Brighi (94' Briganti), Braschi (92' Gadda), Ndoka (82' Corzani), Bondi, Scarpellini (71' Valentini)  A disp: Moretti, Valentini, Briganti, Fantozzi, Valli, Brando, Corzani, Nardini, Gadda All Cambiotti
MORCIANO: Marconi, Muccini, Ceccaroni, Rocchetti, Molfetta (82' Volponi), Tenti, Baki (73' Bencivenga), Ragno (69' Rapazzetti), Rotondi (46' Angelelli), Sperandio, Brisigotti (46' Longoni) A disp: Batani, Polini, Rapazzetti, Ottaviani, Bencivenga, Volponi, Torri, Angelelli, Longoni All Pessina
Marcatori: 8' 77' Bondi, 36' Braschi, 52' Angelelli
Ammoniti: Braschi, Rotondi
Espulso: Ceccaroni


26/11/2018
Buratti non basta, Juniores KO

Una prova di carattere e la rete di Buratti non sono sufficienti alla Juniores, costretta alla resa a domicilio. A imporsi a Cervia è infatti la Vis Misano per 2-1 al termine di un match comunque equilibrato.


25/11/2018
Terza vittoria di fila: battuta la Cava

Continua il grande momento del Cervia, che, dopo Fratta e Gambettola, mette nel sacco anche la Cava, superata 2-1. Un gol per tempo permettono ai gialloblù di domare una squadra apparsa in difficoltà contro il gioco offerto dalla truppa di mister Buonocore.
Primi 20' di supremazia cervese senza grosse occasioni degne di nota. Al 44' i ragazzi di Buonocore vanno avanti: fallo su Ndoka e dal dischetto Brighi segna. In avvio di ripresa il Cervia compie lo scatto decisivo e lo fa al 56' con la rete di Ceccarelli. Sul 2-0 tutto pare più facile. Nel finale la Cava accorcia, ma i nostri sono bravi a non farsi sorprendere.


CAVA-CERVIA 1-2
CAVA: Cambiuzzi, Maltoni, Ammannato (86' Fazzini), Gentilini, Falcini, Bandini, Satanassi (81' Budrioli), Fiore (81' Iacovelli), Kane, Rossi, Bacchilega (70' Agazzi) A disp: Lani, Selvaggio, Perugini, Iacovelli, Mazzotti, Aloe, Fazzini, Budrioli, Agazzi, All Casamenti
CERVIA: Braggion, Panfili, Valentini, Guerra, Vespignani (84' Nardini), Ceccarelli, Brighi (93' Fantozzi), Severi, Ndoka, Bondi, Scarpellini (91' Corzani) A disp: Moretti, Nardini, Briganti, Fantozzi, Valli, Brando, Corzani, Lanzano, Braschi, Cialotti All Cambiotti
Marcatori: 44' Braschi (rig), 56' Ceccarelli, 88' Budrioli
Ammoniti: Maltoni, Brighi, Gentilini, Rossi, Iacovelli


19/11/2018
Juniores sconfitta dal Diegaro

Non trova lo smalto dei giorni migliore la Juniores, che si deve arrendere sul terreno del Diegaro. Nel cesenate i gialloblù lottano al massimo delle loro potenzialità, purtroppo però devono cedere 2-0 ai locali, apparsi maggiormente in palla.


18/11/2018
Il Cervia ha ragione del Gambettola

Torna a casa il Cervia e al Todoli Bondi e soci stendono il Gambettola 2-1. Gran primo tempo dei nostri che si limitano a controllare nella ripresa.
Partenza lanciata del Cervia che passa al 7' con Ceccarelli di testa. I nostri dominano e raddopiano al 29' con Gadda su rigore. Il Gambettola fatica, ma al 32' accorcia con Braccini in contropiede.
Nella ripresa i gialloblù tengono le redini del match e sbagliano in due occasioni il 3-1, ma ciò che più conta è prendere i tre punti.


CERVIA-GAMBETTOLA 2-1
CERVIA: Braggion, Nardini (65' Valentini), Vespignani, Severi (46' Braschi), Guerra, Ceccarelli, Brighi (89' Corzani), Gadda, Ndoka (58' Panfili), Bondi, Cialotti. A disp: Moretti, Panfili, Briganti, Fantozzi, Valentini, Brando, Corzani, Lanzano, Braschi All Buonocuore
GAMBETTOLA: Morelli, Lelli, Braccini (80' Matteoni), Giunchi (65' Leoni), Daltri, Marrapodi, Berardi (80' Ceccarelli), Catapane (80' Buda), Angeli, Bacchini, Zanelli (52' Toscano) A disp: Pracucci, Alessandri, Falchero, Leoni, Toscano, Buda, Matteoni, Ceccarelli, Franco All Angeli
Marcatori: 7' Ceccarelli, 29' Gadda, 32' Braccini
Ammoniti: Daltri, Marropodi, Angeli


14/11/2018
Cervia rimontato dalla Del Duca Ribelle

Esce dalla Coppa il Cervia, battuto 2-1 dalla Del Duca Ribelle ed estromesso così dalla competizione.

Nella prima frazione la compagine di mister Buonocuore attacca a spron battuto e si rende pericolosa in diverse circostanze, in particolare con Bondi e Cialotti, ma il portiere avversario Teodorani si supera e salva sempre. L'estremo difensore di casa, anche se il match si giocava a San Zaccaria, non può però nulla quando Ndoka, risolvendo una mischia, insacca prima dell'intervallo (41').
Nella ripresa gli avversari riescono a ribaltare la contesa grazie all'ex Candoli (48') e al rigore segnato da Farabegoli, in goal al 60' dal dischetto. Nel finale i nostri cercano di accelerare, ma il tiro di Zanigni e il colpo di testa di Bondi non trovano la porta.
Domenica match interno col Gambettola.


DEL DUCA RIBELLE-CERVIA 2-1
DEL DUCA RIBELLE: Teodorani, Tiranti, Fabbri, Bravaccini, Baronio, Polini, Zoffoli, Candoli, Nisi, Farebegoli, Mazzarini A disp: Fiori, Taioli, Maraldi, Tramonti, Petricelli, Mordenti, Mazzoli, Bottini, Gazzoni. All Montanari
CERVIA: Braggion, Nardini, Vespignani, Severi, Guerra, Ceccarelli, Brighi, Braschi, Ndoka, Bondi, Cialotti. A disp: Moretti, Panfili, Fabbri, Fantozzi, Valentini, Brando, Corzani, Zanigni, Gadda. All Buonocuore
Marcatori: 41' Ndoka, 48' Candoli, 60' rig Farabegoli


12/11/2018
2-2 per la Juniores

Pari interno per la Juniores, che divide il bottino contro la Fya Riccione. I nostri ragazzi giocano molto bene, tuttavia, nonostante i goal di Corzani e Fregati, non riescono ad avere la meglio degli ostici ospiti, chiudendo il match sul 2-2.


11/11/2018
Bella vittoria a Fratta

Ottima prova del Cervia che, con una formazione rimaneggiata, visto l'imminente ed importante derby di Coppa con la Del Duca di mercoledì, ha ragione della Fratta per 2-0. Partita equilibrata nel primo tempo, nella ripresa con Ndoka che al 62' sfrutta l'assist di Zanigni e anticipa il portiere. Nel finale occasionissima per Panfili poi all'89' Braschi indovina il jolly che chiude la gara.


FRATTA-CERVIA 0-2
FRATTA: Ballestri, Bussi, Bendoni, Scantanburlo, Urban, Giacomuzzi, Venturi (59' Branchetti), Boccali, Ancarani (59' Gallo), Chiarini, Andreoli A disp: Altini, Rinaldini, Tassani, Gardini, Mancini, Branchetti, Gori, Mazzotti, Gallo All Prati
CERVIA: Braggion, Buratti (44' Cialotti), Nardini, Fantozzi (53' Valentini), Guerra, Ceccarelli, Panfili (90' Brando), Severi, Zanigni (73' Bondi), Braschi, Valli (46' Ndoka) A disp: Moretti, Brighi, Cialotti, Briganti, Valentini, Ndoka, Corzani, Bondi, Brando All Buonocuore.
Marcatori: 62' Ndoka, 89' Braschi


05/11/2018
Juniores indomabile

Doppio impegno in settimana per la Juniores, che ha giocato in maniera strepitosa, vincendo due gare su due. I gialloblù si sono imposti martedì nel derby contro la Del Duca Ribelle per 2-0 (Cepeli e Caporossi i marcatori), poi sabato hanno replicato espugnando 1-3 il terreno del Bakia Cesenatico (doppietta di Buratti e sigillo di Corzani).
Grandissimi ragazzi!


04/11/2018
Bondi la riprende all'ultimo, 2-2 con l'Igea Marina

Una partita che pareva poter aver un finale positivo, poi due gol dell'Igea Marina, il baratro del ko, ma al 95' ci pensa come sempre Bondi. Partita ricca di spunti ed emozioni quella tra Cervia e Igea Marina, terminata 2-2.
Primo tempo tutto di marca cervese con i nostri subito pericolosi con Ndoka in due occasioni e poi al 19' con Panfili su assist di Ndoka. L'Igea Marina gioca ordinato e sulla difensiva, pronto a ripartire.
Nella ripresa al 50' Vespignani firma il vantaggio su corner di Ndoka. Poco a Bondi viene annullato un gol, ma nel finale prima Casadei pareggia in mischia (84') poi Mema su punizione la ribalta (87'). Il ko pare vicino, tuttavia al 95' la punizione di Bondi è da accademia e arriva il gol del 2-2.


CERVIA-IGEA MARINA 2-2
CERVIA: Braggion,, Panfili, Valentini (77' Corzani), Severi, Vespignani, Ceccarelli, Cialotti, Braschi, Ndoka, Bondi, Fabbri  A disp: Molducci, Lanzano, Valli, Briganti, Fantozzi, Corzani, Brando, Nadini, Gadda All Buonocuore.
IGEA MARINA: Berardi, Pasolini (78' Minacapilli), Bocchini, Loi (78' Righini), Pruccoli, Abbondanza, Bellavista (90' Pandolfi), Casadei, Mema, Pirini, Marchini (76' Ricci) A disp: Russo, Grossi, Venturi, Pandolfi, Righini, Ceccarelli, Della Rosa, Ricci, Minacapilli
Marcatori: 50' Vespignani, 84' Casadei, 87' Mema, 95' Bondi
Ammoniti: Vespignani, Ceccarelli, Cialotti, Bondi, Fabbri, Bocchini, Abbondanza


01/11/2018
Il derby termina in pareggio

Si deve accontentare del pareggio nel derby con la Del Duca Ribelle la formazione di Buonocore (1-1). I gialloblù hanno avuto parecchie occasioni, ma sfortunatamente non sono riusciti a chiudere e nel finale sono stati raggiunti.
Il Cervia cerca di mettere in mostra il suo gioco e alla mezz'ora passa con il bel fendente di Braschi. Nel finale la Del Duca Ribelle si fa vedere, ma è Bondi in contropiede a sfiorare il raddoppio. Teodorani si supera e salva il risultato. Botta e risposta tra i due Fabbri in campo nella ripresa, all'81' occasionissima per il Cervia su rigore, ma Bondi calcia fuori. Quattro minuti più tardi arriva la beffa da parte di Zoffoli.


DEL DUCA RIBELLE-CERVIA 1-1

DEL DUCA: Teodorani, Tiranti, Fabbri (74' Petricelli), Mazzarini (79' Zhytarchuck), Baronio, Polini, Zoffoli, Candoli, Dumitru, Farabegoli, Nisi (71' Gazzoni) A disp: Fiori, Taioli, Maraldi, Bravaccini, Petricelli, Mazzoli, Gazzoli, Bottini, Zhytarchuck All Montanari
CERVIA: Braggion,, Panfili, Valentini, Gadda, Vespignani, Ceccarelli, Ndoka (82' Zanigni), Braschi (67' Severi), Cialotti, Bondi, Fabbri  A disp: Moretti, Lanzano, Cepeli, Briganti, Fantozzi, Corzani, Brando, Severi, Zanigni All Buonocuore.
Marcatori: 36' Braschi, 85' Zoffoli
Ammoniti: Tiranti, Baronio, Nisi, Valentini, Gadda, Vespignani, Ndoka, Braschi


29/10/2018
Juniores ko a Coriano

Dopo la grande prestazione di scorsa settimana non arriva il bis per la Juniores, battuta 4-0 dal Tropical Coriano. Niente paura, ci saranno altre occasioni per rifarsi.


28/10/2018
Il Cervia ha ragione del Civitella

Mette subito da parte il match col Coriano il Cervia che batte 2-0 il Civitella con un'ottima e solida prova di squadra a Martorano. Un gol per tempo per i ragazzi di Buonocore che mantengono la porta inviolata.
Dopo un rigore netto negato a Gadda, al 45' il Cervia passa a condurre con la bella punizione di Zanigni. Nella ripresa il Civitella prova a farsi sotto, ma il Cervia aumenta il tonnellaggio in avanti e al 63' Bondi, raccogliendo un cross dalle retrovie, chiude i giochi.


CERVIA-CIVITELLA 2-0
CERVIA: Braggion (91' Moretti), Panfili, Valentini, Fabbri (83' Fantozzi), Vespignani, Ceccarelli, Cialotti (51' Bondi), Braschi, Zagnini (51' Brighi), Gadda, Ndoka (88' Briganti) A disp: Moretti, Lanzano, Nardini, Briganti, Fantozzi, Corzani, Brando, Brighi, Bondi All Buonocuore.
CIVITELLA: Aspidelli, Tumedei, Zaccarelli, Mosconi, Ranieri (55' Cosmin), Morigi, Sassi (72' Giunchedi), Bellavista (69' Hamsa), Marcucci (62' Ferrari), Monti, Pirani A disp: Fiumi, Fusi, Bance, Campacci, Cosmin, Ferrari, Hamsa, Giunchedi, Narducci All Dini
Marcatori: 45' Zanigni, 63' Bondi
Ammoniti: Sassi


22/10/2018
Juniores ancora al top

Altra prestazione di livello della Juniores, che non sbaglia un colpo e, in casa, si impone con merito 3-1 sullo Sporting Vallesavio. I borellesi provano ad arginare i gialloblù, tuttavia i nostri vanno a segno con Lanzano, Cepeli e Civita, meritando in pieno il successo finale.


21/10/2018
Cervia ko nel finale

Finisce sconfitto nel finale il Cervia col Tropical Coriano (2-1). I ragazzi di Buonocore dopo una buona ripresa pensavano di essere riusciti a fermare l'avversario che però ha trovato il colpo vincente.
Nel primo tempo i nostri, con un campo al limite della praticabilità, faticano a giocare e vanno sotto al 10' per opera di Vucaj che sfrutta al meglio un errore difensivo cervese.
Nella ripresa Bondi entra in campo e ci prova subito, il Cervia cresce e all'86' impatta con Zanigni di testa. Nemmeno il tempo di esultare che il neo entrato Farneti strozza l'urlo di gioia dei gialloblù e sigla la rete del successo.


TROPICAL CORIANO-CERVIA 2-1
TROPICAL: Romani, Borghini, F Vitaioli, Ricci, Olivieri, Costantini, Alijahej, Stanco, Vucaj, Vitaioli M, Scognamiglio A disp: Leardini, Torre, Conti, Pasini, Dolcini, Casalino, Montebelli, Babboni, Farneti All Zagnoli
CERVIA: Braggion, Guerra, Valentini, Fabbri, Vespignani, Ceccarelli, Brighi, Braschi, Zagnini, Gadda, Ndoka A disp: Moretti, Panfili, Cialotti, Briganti, Fantozzi, Nardini, Brando, Valli, Bondi All Buonocuore.
Marcatori: 10' Vucaj, 86' Zanigni, 87' Farneti
Ammoniti: Vucaj, Farneti, Stanco, Torre, Vespignani, Brighi, Gadda, Ndoka


17/10/2018
Bondi risolve la notte di Coppa

Ancora un goal di bomber Bondi decide il match di Coppa col Russi disputato questa sera.
Un Cervia propositvo attacca sin dai primi minuti e, contro i falchetti schierati con ben 8 fuoriquota, riesce a passare già al 12'. Bondi indovina una punizione delle sue e, segnando, porta avanti i compagni.
Nella ripresa i gialloblù, forti del punteggio e con un avversario poco propositivo, si limitano a controllare la manovra, conducendo in porto, nonostante un calcio di rigore di Bondi che si stampa sul palo, con serenità una preziosa vittoria.

CERVIA-RUSSI 1-0
CERVIA: Delai, Panfili, Valentini, Gadda, Vespignani, Guerra, Brighi, Fabbri (75' Valli), Cialotti (55' Braschi), Bondi, Corzani (69' Lanzano). A disp: Braggion, Braschi, Biscaglia, Briganti, Fantozzi, Lanzano, Brando, Valli. All Buonocuore
RUSSI: Casadio, Rava, Francia (67' Fontana), Godoli, Bosi, Calderoni (75' Baldi), Gallamini (55' Sow), Placci (89' Spazzoli), Troncossi, Consalvo. A disp: Cenni, Fontana, Spazzoli, Baldi, Sow, Magari, Diop, Sartoni, Bazzoli All Candeloro
Marcatori: 12' Bondi
Ammoniti: Brighi

17/10/2018
La consegna della maglia ai Moratti

La nostra casacca ufficiale, nell'abito di una manifestazione in ricordo di Gian Marco Moratti (cui è stata intitolata una via a Sutri), è stata donata da Vittorio Sgarbi, noto critico d'arte e sindaco del comune in provincia di Viterbo particolarmente vicino al nostro club in questo particolare momento storico, a Letizia e Massimo Moratti, insigniti della cittadinanza onoraria della località laziale.


15/10/2018
La Juniores si esalta a Riccione

Grandissima affermazione dei ragazzi della Juniores, che espugnano il campo del San Lorenzo a Riccione. I gialloblù, giocando una partita di carattere, hanno avuto la meglio sugli avversari per 3-1, grazie alle reti di Cepeli, Gelli e Biscaglia.
Ora testa al prossimo match contro la Vallesavio.


14/10/2018
Ci pensa capitan Bondi, battuto il Misano

A dispetto di quanto dica il risultato di 2-1 che permette di avere ragione del Misano, il Cervia ha giocato una gran buona gara e ha messo sotto gli avversari, in particolar modo nel primo tempo. Non riuscendo a chiudere il Misano nella ripresa ha pareggiato, tuttavia ci ha pensato il mitico capitan Bondi a mettere le cose a posto.
Nel primo tempo Cervia assoluto padrone del campo. Più di una volta i nostri si rendono pericolosi e il gol di Brighi al 36' è il minimo che possa arrivare per quanto visto. Punizione magistrale di Bondi, sulla respinta Brighi insacca.
Bondi colpisce la traversa su punizione, ma al 65' Stella impatta il risultato. Il Cervia non ci sta e al 77' Bondi con una staffilata mette alle spalle di Sacchi.


CERVIA-VIS MISANO  2-1
CERVIA: Delai, Guerra, Valentini, Gadda, Vespignani, Ceccarelli, Brighi (88' Panfili), Braschi (72' Fabbri), Cialotti, Bondi (90' Ndoka), Corzani (79' Brando) A disp: Moretti, Nardini, Fabbri, Briganti, Fantozzi, Ndoka, Brando, Valli, Panfili All Buonocuore.
VIS MISANO: Sacchi, Politi, Imola (88' Semprini), Pironi, Lepri, Sanchez, Muccioli (80' Meluzzi), Antonietti (85' Boldrini), Stella (70' Baldini), Laro (60' Torsani), Savioli A disp: Cuomo, Fraternali, Siliquini, Boldrini, Urbinati, Torsani, Baldini, Meluzzi, Semprini All Bucci
Marcatori: 36' Brighi, 65' Stella, 77' Bondi


08/10/2018
Cepali e Buratti lanciano la Juniores

Ottima affermazione interna per la Juniores Regionale, capace di domare 2-0 il Torconca davanti al pubblico amico. A decidere il match, condotto con piglio dai gialloblù, sono state le marcature di Cepali e Buratti. Ora i nostri ragazzi sono attesi, sabato prossimo, dalla trasferta di Riccione contro il San Lorenzo.


07/10/2018
Un gol per tempo condanna il Cervia

Non riesce a replicare il match col Torconca il Cervia, uscito sconfitto 2-0 dal campo della Sampierana. Una partita iniziata in salita con la rete di Collini dopo appena 10'. I gialloblù hanno cercato il pari, ma al 51' Simoncini ha raddoppiato e reso vano ogni tentativo di rimonta.
Domenica match interno col Misano.


SAMPIERANA-CERVIA 2-0
SAMPIERANA: Zollo (85' Cesario), Salvi, Giovannetti, Canali, Braccini, Quaranta, Bravaccini, Petrini, Collini, Pippi (80' Venturi), Simoncini A disp: Valgiusti, Magrini, Battistini, Cimatti, Diversi All Madonia
CERVIA: Delai, Guerra, Valentini (52' Valli), Gadda, Vespignani, Ceccarelli, Fabbri (52' Valli), Braschi, Zanigni (71' Cialotti), Bondi, Corzani (49' Brando) A disp: Moretti, Nardini, Cialotti, Briganti, Fantozzi, Ndoka, Brando, Valli, Panfili All Buonocuore.
Marcatori: 10' Collini, 51' Simoncini
Ammoniti: Collini, Corzani


01/10/2018
Juniores KO a Rimini

Cade fuori casa la Juniores, che sul terreno della Stella si arrende 1-0 nonostante una prova di coraggio e determinazione. A decidere la gara è stata la rete del locale Sanchi. Sabato prossimo l'occasione per rifarsi con il Torconca.


30/09/2018
Il Cervia fa festa: battuto il Torconca

Non poteva essere rovinata la festa del Cervia di oggi con la presentazione della nuova maglia e la sfilata del settore giovanile targato Junior Cervia. Doveva essere vittoria e vittoria è stata col Torconca, battuto 2-1. Succede tutto nella ripresa con gli ospiti che passano con Franca al 55'. Il Cervia scatta sull'attenti e prima Gadda mette in moto Zanigni per l'1-1 poi l'eterno Bondi serve a Ceccarelli il gol che vale i tre punti e completa la festa.

CERVIA-TORCONCA 2-1
CERVIA: Braggion, Nardini (46' Valentini), Vespignani, Gadda, Guerra, Ceccarelli, Brighi (81' Ndoka), Braschi, Zanigni (73' Panfili), Bondi, Cialotti A disp: Delai, Corzani, Briganti, Fantozzi, Brando, Valli All Buonocuore.
TORCONCA: Barbanti, Leardini (69' Baffioni), Cecchi, Ferrani (82' Coli), Franca, Postacchini, Renzoni, Casoli, Gambelli, Picchi (69' Valeri), Imperatori (76' Terrafino) A disp: Melchiorri, Valeri, Rabarbari, Guenci,  Harrach, Diop All Vergoni
Marcatori: 55' Franca, 60' Zanigni, 65' Ceccarelli
Ammoniti: Gadda, Brighi, Cialotti, Cecchi


26/09/2018
Matteo Bondi: “Il settore giovanile è il nostro orgoglio”

E' una stagione di ripartenza per il Cervia Calcio. Dopo tanti anni in Eccellenza è arrivata un'amara retrocessione in Promozione, tuttavia la società ha saputo far fronte comune ed ha ricominciato con uno spirito costruttivo e volto a lanciare un nuovo corso.
Punti cardini come Matteo Bondi, non solo un capitano, ma una figura fondamentale per la società che risponderà alle nostre domande, alcuni giocatori di categoria, un mister preparato che ha vissuto il calcio che conta e, dopo l'unione con lo Junior Cervia, giovani di grande valore.
Matteo ha le idee chiare. “Ripartiamo da dove abbiamo finito. Non ci sono particolari ambizioni, la retrocessione è stata chiaramente dolorosa, ma noi vogliamo crescere come società e settore giovanile. La nostra idea è di lavorare in maniera ottimale per portare molti ragazzi del settore giovanile in Prima Squadra”.
Viene spontaneo chiedere allora come sta andando l'unione con lo Junior Cervia, decisa lo scorso anno. Obiettivo comune di creare una filiera di ragazzi che, allenati e cresciuti con le grandi capacità dei tecnici dello Junior, arrivino al Todoli per difendere i colori della Prima Squadra. Già i risultati si vedono: hanno fatto presenze in Eccellenza Romagnoli, Scarpellini e Braggion, Farina, Valentini, Casadei, Buratti senza dimenticare quest'anno il 2002 Filippo Corzani, che ha debuttato e segnato contro il San Pietro in Vincoli. Un bel biglietto da visita per tutti i ragazzi che ambiscono ad arrivare nel gruppo di mister Buonocore, un dato poi che fa capire le solide intenzioni delle due società. “In tanti hanno già debuttato, come Vannucci e Fantini in Coppa, e si allenano in Prima Squadra in pianta stabile. Per me è un grosso motivo di vanto lavorare con i giovani. E' chiaro che si vanno incontro ad alcune difficoltà, però col mister ci stiamo concentrando su questo aspetto. Cerco di dargli più consigli possibili e spero che loro capiscano e mi sopportino, ma credo che sia una cosa piacevole per tutti”.
Ceccarelli, Gadda, Zanigni, per citarne alcuni sono giocatori di talento ed esperienza. Come possono aiutare questi tipi di elementi dei giocatori giovani? Soprattutto perché si vede che il gruppo pare molto unito e sembra che si stia facendo bene. “Mi fa piacere che da fuori si abbiano sensazioni positive come poi sono. Il gruppo è la nostra forza. Per un giocatore proveniente da categorie superiori non è facile rapportarsi con ragazzi di settori dilettantistici. Lo sforzo più grande deve essere dei ragazzi: devono carpire tutto dalla professionalità, capacità che certi giocatori mettono sul campo. L'umiltà poi è determinante in quanto capita poche volte di giocare con persone che hanno più di 100 presenze in Serie A”.
Chiudiamo chiedendo a Matteo un giudizio sul mercato e anche sul settore giovanile con l'interessante decisione riguardante gli Allievi. I ragazzi infatti si alleneranno e giocheranno a Milano Marittima, così da essere in ottica Prima Squadra. “Manuel Benvenuti insieme a me, al mister e a Bertozzi ha fatto un ottimo mercato, ma i conti si fanno alla fine. Abbiamo voluto gli Allievi a Mi.Ma perché per crescere bisogna fare un progetto. Già da inizio stagione possiamo monitorare i ragazzi e farli affacciare in Prima Squadra o Juniores come capitato a Brando e Corzani."
Un grande augurio per un lungo corso e per la giornata gialloblù che andrà in scena domenica con la presentazione del settore giovanile durante l'intervallo di Cervia-Torconca.
Vi aspettiamo! La Città di Cervia per il Calcio a Cervia!


24/09/2018

Pareggio interno per la Juniores

Buona prova della Juniores, che, davanti al pubblico amico, divide il bottino con l'Igea Marina. I gialloblù hanno infatti impattato con la compagine ospite per 2-2 (a segno Capeci e Corzani).
Nel prossimo turno altra squadra riminese, visto che ci sarà la trasferta sul terreno della Polisportiva Stella.


23/09/2018
0-0 a Russi

Contro i falchi il Cervia non riesce a trovare il suo solito ritmo e viene fermato sullo 0-0. Squadre che hanno combattuto su ogni pallone, con le difese molto attente ed in ottima giornata. Domenica prossima match col Torconca.

RUSSI-CERVIA 0-0
RUSSI: Lolli, Rava (84' Temporin), Magari, Godoli, Vasumini, Tassinari, Calderoni (54' Babini), Lombardi, Sow (90' Troncossi), Trovato (63' Spazzoli), Placci (35' Consalvo) A disp: Casadio, Temporin, Francia, Bosi
CERVIA: Braggion, Panfili (78' Guerra), Valentini, Gadda, Vespignani, Ceccarelli, Brighi, Braschi, Cialotti, Bondi (64' Zanigni), Fabbri (40' Ndoka) A disp: Moretti, Forzani, Brando, Fantozzi,  Valli, Briganti All Buonocuore.
Ammoniti: Vasumini, Gadda


19/09/2018
Stupendo poker nel recupero

E' ancora super Cervia nel recupero di campionato. I ragazzi di Buonocuore si dimostrano d'acciaio e, a Villa Verucchio, domano nettamente 4-1 il Pietracuta imponendo un ritmo forsennato già nel primo tempo. Proprio la prima frazione è in grado di indirizzare il match con il goal d'apertura di bomber Bondi (4'), seguito dalla doppietta di Brighi poco dopo la mezz'ora (31' e 35').
Con un risultato così netto la ripresa è in grande discesa e ancora Bondi cala il poker (57'), prima del goal della bandiera rivale, siglato da Tadzhybayev.
Domenica altra trasferta a Russi.


PIETRACUTA-CERVIA 1-4
PIETRACUTA: Balducci, Mularoni, Giovannetti, Gessaroli, Pavani, Masini,  Tadzhybayev, Fabbri, Fratti, Tommasini F, Golinucci. A disp: Spadazzi, Amadei, Moretti, Alessandrini, Tosi, Faeti, Bindi, Bernardi, Tommasini D.
CERVIA: Braggion, Foschi, Valentini, Gadda, Vespignani, Ceccarelli, Brighi, Braschi, Cialotti, Bondi, Fabbri. A disp: Delai, Panfili, Ndoka, Brando, Fantozzi, Zanigni, Corzani, Biscaglia, Valli. All Buonocuore.
Marcatori: 4' e 57' Bondi, 31' e 35' Brighi, 67' Tadzhybayev


17/09/2018
Juniores ko con la Marignanese

Nella prima di campionato la Juniores cade sul terreno della Marignanese (2-1). Non basta ai gialloblù la rete di Civita. Sabato prossimo match interno con l'Igea Marina.


16/09/2018
Il Cervia vola con lo Spiv

Dopo il passaggio del turno di Coppa arriva un'altra bella prestazione del Cervia che ha ragione dello San Pietro in Vincoli per 6-0. Partita dominata e chiusa nel primo tempo con i nostri che in pochi giri di lancette piazzano una doppia zampata prima con Brighi e poi con Gadda su rigore.
Avversario sulle gambe e per i nostri diventa tutto facile nella ripresa. Arriva la doppietta di bomber Zanigni e nel finale gloria per il giovanissimo Corzani e Fantozzi.
Mercoledì di nuovo in campo per il recupero di campionato col Pietracuta.


CERVIA-SPIV 6-0
Cervia: Braggion, Panfili, Valentini, Fabbri (80' Corzani), Vespignani, Ceccarelli, Brighi (85' Brando), Braschi, Zanigni (73' Foschi), Gadda (83' Fantozzi), Ndoka (46' Cialotti) A disp:Delai, Biscaglia, Nardini, Valli All Buonocore
Spiv: Senofieni, Ravaioli, Brandino, Bagnolini (59' Migliaccio), Ghetti, Senja, Montanari (59' Giordani), Rocchi (71' Marangoni), Russomanno, Gjordumi, Marocchi A disp: Beltran, Cristofori, Spazzoli, Lecce, Valgiusti, Stornaiuolo All Vezzoli
Marcatori: 19' Brighi, 21' Gadda (rig), 64' 71' Zanigni, 82' Corzani, 84' Fantozzi
Ammonito: Bagnolini


12/09/2018
Cervia avanti in Coppa

Bastava un punto per qualificarsi, ma il Cervia non ha badato ai calcoli e, andando a vincere a Gambettola 4-2, si prende il passaggio del turno in Coppa. Buona prova dei nostri ragazzi, da segnalare l'esordio dei nuovi acquisti Gadda e Ceccarelli che hanno così avuto modo di prendere ritmo partita e conoscere meglio i compagni.
Il Cervia prova subito a farsi vedere e al 20' trova il varco giusto con Vespignani che mette in rete lo 0-1. Nel finale di tempo botta e risposta, ma i cervesi restano avanti. Prima Ceccarelli fa autogol, poi due minuti più tardi Brighi riporta i nostri avanti.
Nella ripresa la contesa è sempre lottata e giocata in maniera intensa da ambo le parti. Il Gambettola cerca forze fresche dalla panchina, ma il Cervia, pur rimanendo in 10 per l'espulsione di Ceccarelli, fa buona guardia e nel finale con Gatta su rigore e Ndoka firma il 4-2.


Gambettola: Morelli, Lelli (60' Giunchi), Braccini, Bacchini, D'Altri, Marrapodi, Franco (65' Foschi), Catapane, Angeli, Matteoni (60' Toscano), Zanelli A disp: Pracucci, Alessandri, Falchero, Foschi, Buda All Angeli
Cervia: Delai, Nardini, Vespignani, Gadda, Foschi, Ceccarelli, Brighi (46' Ndoka), Braschi (67' Fabbri), Cialotti, Bondi (77' Guerra), Brando A disp: Moretti, Panfili,  Fantozzi, Corzani, Valli, Zanigni All Buonocore
Marcatori: 20' Vespignani, 40' Ceccarelli (aut), 42' Brighi, 81' Gadda, 83' Ndoka, 87' Angeli (rig)
Espulso: Ceccarelli


10/09/2018

Luca Ceccarelli, un'altra perla per il mercato stellare del Cervia


Dopo l'ingresso del talentuoso Andrea Gadda, si chiude con un autentico botto il mercato del Cervia che si fregia di poter schierare in campo un giocatore della classe e del talento di Luca Ceccarelli. Un giocatore, con oltre 500 presenze tra i professionisti, che non ha certo bisogno di presentazioni, ma è giusto rimarcare tutta la sua lunga e vincente carriera. Nato a Gambettola, Luca si forma nel vivaio del Cesena. Dopo alcune apparizioni e una parentesi a Pavia diventa protagonista con i bianconeri di Castori nella promozione in B. Dopo i campionati a Legnano e San Marino torna al Manuzzi dove vive cinque stagioni splendide che lo portano alla massima Serie e al primo gol in Serie A, 6 gennaio 2011 Brescia-Cesena 1-2. Un giorno che difficilmente si dimentica. Dopo la casacca del Padova passa a Bologna ed aiuta il club felsineo nella risalita in Serie A. 29 presenze, una rete, ma soprattutto un punto di riferimento per i compagni visto il suo carattere e la capacità di fare gruppo. Nelle ultime stagioni è stato in forza a Salernitana, Dinamo Bucarest e San Marino.
Non solo la grande classe, il Cervia di Buonocore rafforza la sua rosa con un elemento di altissima esperienza, che saprà essere una guida per tutti.
Da sottolineare il grande e preciso lavoro in questa operazione del Direttore Sportivo Manuel Benvenuti.
Grande Luca! Benvenuto a Cervia!!!


06/09/2018
Rinviata Pietracuta-Cervia

Come autorizzato dalla FIGC, a causa di giocatori convocati nella Nazionale Sammarinese, la gara di domenica Pietracuta-Cervia è stata posticipata a mercoledì 19 settembre (ore 20.30).


06/09/2018
Colpo di mercato: in mediana arriva Gadda

Il Cervia Calcio è lieto di comunicare l'avvenuto tesseramento di Andrea Gadda, centrocampista classe 1993.
Andrea, che ha deciso di sposare la causa gialloblù, non necessita di grandi presentazioni, essendo un elemento di notevole caratura tecnica e indubbia fama, abituato a calcare i campi di categorie superiori (tra le prestigiose casacche da lui vestite, oltre a quella del Ravenna, possiamo ricordare San Marino, Vis Pesaro, Matelica, Fermana e Civitanovese).
Sicuramente, con la sua esperienza e e il suo carisma, potrà essere di enorme aiuto alla formazione di mister Buonocore.
Benvenuto Andrea!!


02/09/2018
Cervia ko nella prima di campionato

Viene sorpreso nei primi minuti il Cervia che nella prima di campionato va ko in casa col Ronco (1-3). A decidere la partita nel primo tempo i gol di Marco Bernacci e Jassey da fuori area. Il team di Buonocore da tutto per riaprie la contesa e ci riesce al 31' con Ndoka che sfrutta una punizione battuta velocemente e batte Calderoni. Nella ripresa però Spadaro chiude i giochi.
Domenica prossima trasferta sul terreno del Pietracuta.


CERVIA-RONCO 1-3
Cervia: Braggion, Foschi, Valentini, Braschi, Vespignani, Panfili, Ndoka (91' Brando), Cialotti (68' Zanigni), Valli (55' Fabbri), Bondi, Brighi A disp: Delai, Nardini, Vannicci, Fantozzi,  Buratti, Biscaglia All Buonocore
Ronco: Calderoni, Del Vecchio, Melandri, Bonavitacola, Tisselli, Righi, Spadaro, Mordini, Bernacci, Grisolini (74' Vespi), Jassey (83' Donadei) A disp: Zammarchi, Camporesi, Yabre, Fantini, Diop, Ben Karem, Ambrosini All Montalti
Marcatori: 8' Bernacci, 14' Jassey, 31' Ndoka, 53' Spadaro
Ammoniti: Tisselli, Panfili, Cialotti, Brighi
Espulso: Bondi


29/08/2018
Super Cervia all'esordio in Coppa

Un grande Cervia bagna con un successo l'esordio stagionale, domando 3-0 l'Igea Marina con un'ottima prestazione. Primo tempo contratto, poi Bondi spezza l'equilibrio prima dell'intervallo con uno splendido diagonale. Nella ripresa i gialloblù legittimano la vittoria con il raddoppio di Lanzano, rapace su una respinta di Russo, e il tris firmato da Vespignani nel finale di gara di testa.
Ora testa al match di domenica, prima di campionato, al Todoli contro il Russi.

CERVIA-IGEA MARINA 3-0
CERVIA: Braggion, Foschi, Valentini (92' Caporossi), Braschi, Vespignani, Panfili (71' Nardini), Ndoka, Cialotti, Valli (35' Lanzano), Bondi (80' Fantozzi), Brighi (85' Brando). A disp: Delai, Buratti, Fantini, Vannucci. All Buonocore
IGEA MARINA: Russo, Comandini, Venturi (77' Marchini), Casadei (52' Pirini), Zanotti (55' Magnai), Pruccoli, Pandolfi, Ceccarelli (71' Mema), Pasolini, Righini (61' Bocchini), Della Rosa. A disp: Berardi, Abbondanza, Brighi, Minacapilli. All Gavagnin
Marcatori: 46' Bondi, 65' Lanzano, 90' Vespignani
Ammoniti: Foschi, Ndoka


16/08/2018
Mercoledì 29 agosto la prima ufficiale!

Il Cervia è stato inserito nel girone D di Promozione. Il campionato scatterà il 2 settembre con i nostri che ospiteranno il Ronco. Queste le avversarie: Del Duca Ribelle, Reno, Ronco, Civitella, Vis Misano, Fratta, Tropical Coriano, Cava, Sampierana, Gambettola, San Pietro in Vincoli, Igea Marina, Torconca, Morciano, Russi, Stella e Pietracuta.
Prima la Coppa con i nostri inseriti nel gironcino con Gambettola e Igea Marina. La perdente della sfida sarà l'avversaria della gara di mercoledì 29 agosto, mercoledì 12 settembre la chiusura del raggruppamento.
Forza ragazzi!!!


27/07/2018
Inizia la preparazione!

E' scattata ieri la preparazione del Cervia Calcio. I nostri si sono ritrovati agli ordini di mister Buonocore per iniziare a lavorare in vista della stagione 2018/2019. Molto entusiasmo e la grinta giusta per vivere un campionato ricco di soddisfazioni!
Fitto il programma delle amichevoli. Si parte domani con la super sfida al Ravenna. Ad inizio agosto due impegni con formazioni di categoria superiore. 4 agosto i gialloblù se la vedranno col Classe, l'8 con l'Alfonsine. 11 agosto avversario il Fosso Ghiaia, militante in Prima Categoria. Tre giorni di pausa per ferragosto poi via con il trittico composto da Cibox (18 agosto), Savarna (22 agosto) e Savio (25 agosto) per mettere benzina nel motore. Da definire l'avversario per il test del 29 agosto.
Forza Cervia!!!


18/07/2018
Quasi pronto il Cervia del 2018/2019

La società ha lavorato alacremente durante le ultime settimane per allestire una squadra competitiva in vista della prossima annata di Promozione che coinvolgerà la Prima Squadra.
Confermati alcuni ragazzi dello scorso anno che hanno giocato tra Eccellenza e Juniores; si tratta di Filippo Braggion, Simone Rinaldi, Federico Vespignani, Ivan Farina, Manuel Valentini, Marco Buratti, Andrea Brando, Matteo Fantozzi, Nicolò Casadei, Mimmo Calviello, Gianluca Fantini, capitan Matteo Bondi, Viktor Ndoka e Angelo Lanzano.
A rinforzare la retroguardia sono arrivati tra i pali Matteo Delai, classe 87 dalla Sampierana, e Matteo Moretti, giovanissimo 2000 dal Ronco Edelweiss, mentre in difesa vestiranno la maglia dei cervi Camillo Panfili, 95 dal Savio, e il giovane Michele Nardini, 99 dal Savarna. Per la linea mediana ecco invece Francesco Pasquali, proveniente dal campionato sammarinese, Lorenzo Braschi, 94 dal Tropical Coriano, Erik Fabbri, 91 dalla Del Duca Ribelle, e Marco Briganti, classe 97 ex Savio. In attacco il Cervia potrà contare invece sui volti nuovi di Andrea Brighi, 92 dal Cattolica, e Valli Nicolò, promettente 99 dal Ronco Edelweiss.
A guidare i gialloblù sarà come già annunciato Enrico Buonocore, a cui mancano ancora, per completare la rosa, un difensore, un centrocampista e una punta.


03/07/2018
Enrico Buonocore nuovo allenatore del Cervia

Cervia Calcio comunica con grande orgoglio la nomina di Enrico Buonocore come allenatore della Prima Squadra. Enrico, nato ad Ischia il 23 luglio 1971, prima di essere tecnico è stato un affermato giocatore che ha entusiasmato le folle con i suoi gol e giocate a dir poco sopraffine. Più di 400 partite tra i professionisti con una lunga carriera che lo ha portato a girare lo stivale. Ravenna nella doppia scalata da C2 a B ad inizio anni '90, Cosenza, Ternana, Messina solo per citarne alcuni. Le avventure a Frosinone, Ischia, Morciano, Stuoie, prima di chiudere a Riccione.
Appese le scarpette al chiodo collabora con la Ribelle, Riviera di Romagna, l'Ischia, mentre al Messina ha ricoperto l'incarico di vice allenatore. Ora Cervia dove parte con grande carica ed entusiasmo!
Benvenuto Enrico!!!


14/05/2018
Allievi secondi al Sacchi

Bravissimi veramente gli Allievi, che al prestigioso Sacchi salgono sul secondo gradino del podio! Solo il Forlimpopoli mette in scacco i nostri (3-1), ma grandi applausi per i gialloblù, assoluti protagonisti. Pari della Juniores che impatta 2-2 con la Due Emme.


06/05/2018
Cervia perde col Massa e retrocede in Promozione

CERVIA-MASSA LOMBARDA 0-2
CERVIA:  Cancelliere, Tassinari (62' Marino), Vespignani, Candoli C,, Guerra, Gentili, Candoli C, Morena, Scarpellini (78' Valentini), Domini, Ndoka A disp: Braggion, Mazzarini, Del Vecchio, Guagneli, Farabegoli All Pirazzini
MASSA LOMBARDA: Bracchetti, Zuccarino, Albonetti, Gabrielli, Selleri (8' Baldini), Ragazzini (72' Hysa), Venturi, Trombetti, Tonini (75' Valli), Malo, Lumci (46' Dene) A disp: Bombarini, Zalambani, Fabini All Nannini
Marcatori: 26' 59' Tonini
Ammoniti: Ndoka, Albonetti, Lumci, Tassinari, Gabrielli, Valli
Espulso: Candoli


06/05/2018
Condoglianze alla famiglia Lucchi

L’AS Cervia 1920 si unisce al dolore della famiglia Lucchi per la scomparsa di Giuliano, storico dirigente e presidente della nostra società. Ci lascia un grande uomo e un grande amico. Ciao Giuliano, ci mancherai!


30/04/2018
Gli Allievi giocano alla grande al Torneo Sacchi

Prosegue bene l'avventura del gruppo degli Allievi al Sacchi. Bella vittoria dei nostri che piegano 3-0 il Villanova. La Juniores, nell'ultima di campionato, cede al Reda capolista 3-0 e chiude al secondo posto a pari merito con il Brisighella.


29/04/2018
Cervia sfortunato, la Marignanese vince nel finale

MARIGNANESE-CERVIA 1-0
MARIGNANESE: Azzolini, Salvatori, Grandoni (65' Mazzoli), Conti, Gnaldi, Samba, Tonelli, Fabbri, Palazzi (46' Pensalfini), Santoni (78' Angelini), Carnesecchi A disp: Di Renzo, Sanchini,  Sanchini, Romani All Lilli
CERVIA: Cancelliere, Valentini, Vespignani (60' Guagneli), Candoli C (82' Mazzarini), Guerra, Severi (82' Tassinari), Domini, Morena (60' Gentili), Scarpellini (60' Marino), Bondi, Candoli A disp: Stella, Farina All Pirazzini
Marcatori: 87' Mazzoli
Ammoniti: Samba, Severi, Bondi


23/04/2018
Juniores bella a metà

Una settimana con due match per la Juniores. I nostri sbancano Lugo 2-1, ma cedono in casa col Riolo Terme (0-3). Allievi Regionali perfetti al Sacchi, il Comacchio viene surclassato con un netto 5-0. Nell'ultima di campionato sconfitta interna con il Torresavio (2-3).


22/04/2018
Il cuore non basta, vince la Fya

CERVIA-FYA RICCIONE 1-2
CERVIA: BCancelliere, Farina, Gentili, Severi (46' Marino), Vespignani (86' Calviello), Guerra, Candoli C, Morena (46' Guagneli), Farabegoli, Domini, Candoli M (68' Mazzarini) A disp: Braggion, Valentini, Bondi All Pirazzini
FYA: Morri, Radchenko, Sottile, Alberigi (46' Censoni), Deluigi, Nanni, Passarino (60' Sylla), Serafini, Indelicato (66' Baldini), Tamagnini (46' Contarini), Protino (80' Zafferani) A disp: Mignani, Ioli All Della Bella
Marcatori: 10' Indelicato, 32' Passarino, 59' Farabegoli
Ammoniti: Sottile, Vespignani, Domni, Marino


16/04/2018
Juniores strepitosa

Rocambolesco KO esterno per gli Allievi Regionali, sconfitti 4-3 a Verucchio nonostante una buona prova (Fantini, La Montagna e autorete dei riminesi). Doppio impegno settimanale per la Juniores, che, tramite due prestazioni eccellenti, doma il Reno 3-1 (Fantini, La Montagna e Romagnoli) e travolge 7-0 il Modigliana in trasferta (2 Lanzano, Pedrini, Manfredonia, Fantini, Zanuccoli e Tassinari).


15/04/2018
Bondi per l'1-1 col Diegaro

DIEGARO-CERVIA 1-1
DIEGARO: Foiera, Vitali, Sankhare, Lombardini, Storti, Ravaglia (64' Manuzzi), Morganti, Bertani, Nicolini, Zavalloni, Rodriguez (40' Ferrari) A disp: Zollo, Mariani, Minotti, Ceccarelli, Fiori
CERVIA: Braggion, Mazzarini (83' Marino), Valentini, Morena, Vespignani, Severi, Domini, Candoli C (64' Ndoka), Farabegoli, Bondi, Candoli M A disp: Cancelliere, Farina, Calviello, Romagnoli, Guagneli All Pirazzini
Marcatori: 44' Bertani, 52' Bondi
Ammoniti: Bertani, Domini
Espulso: Ndoka


09/04/2018
Juniores e Allievi al top della forma

Buona settimana per gli Allievi, che dopo il pareggio contro il Russi per 2-2 al Torneo Sacchi di Savarna (in rete Civita e Brandolini), superano 2-0 la Fornace Zarattini grazie ai timbri di Billi e Civita.
Splendida trasferta per la Juniores, corsara 3-0 sul campo del Mezzano Porto Reno.


08/04/2018
Che sfortuna Cervia, il ko arriva al 93'

CERVIA-CORTICELLA 0-1
CERVIA: Stella, Mazzarini (60' Ndoka), Gentili, Morena, Severi, Guerra, Vespignani, Candoli C (65' Domini), Farabegoli, Bondi, Scarpellini (83' Farina) A disp: Braggion, Valentini, Delvecchio, Candoli M All Pirazzini
CORTICELLA: Stanzani, Marchesi, Ragazzini (77' Paganini), Bertolone, Bevoni, Peraldini (84' Cristopher), Grazia, Ragazzini (56' Rosetti), Nisi, Marongiu, Ballarini A disp: Romano, Marchesi, Stanzani, Donvito All Farneti
Marcatori: 93' Marongiu
Ammoniti: Marchesi, Bevoni, Grazia, Severi, Guerra


28/03/2018
Magico Bondi, l'Alfonsine viene ripreso

ALFONSINE-CERVIA 2-2
CLASSE: Lusa, Gramigna (55' Lombardi), Sarto (86' Boti), Magri (90' Gennari), Varrella, Mingozzi, Ricci Maccarini, Deraj, Innocenti R, Innocenti F, Filippi (80' Renzi) A disp: La Ganga, Rossi, Morelli All Gori
CERVIA: Cancelliere, Farina, Gentili, Morena, Severi (75' Marino), Guerra, Domini, Guagneli (61' Vespignani), Farabegoli, Bondi, Ndoka (65' Del Vecchio) A disp: Rampino, Mazzarini,  Romagnoli, Scarpellini All Pirazzini
Marcatori: 15' Magri, 42', 85' Bondi, 67' Filippi
Ammoniti: Sarto, Ricci Maccarini, Filippi, Gentili


26/03/2018
Juniores corsara

Blitz esterno per la Juniores, che non trema e a Bagnacavallo si impone 3-2. Prova batticuore anche questa volta per i ragazzi di Burioli, in vantaggio con le reti, tra fine primo tempo e inizio ripresa, di Giombolini, Ianzano e Oyerinde e poi capaci di resistere al ritorno dei locali.
Settimana altalenante per gli Allievi, battuti 2-1 a Cesenatico dal Bakia (non basta Civita) e fermati in casa 1-1 dalla Virtus Faenza (Romagnoli).


25/03/2018
Cervia ferma grandi, pareggio anche col Classe

CLASSE-CERVIA 0-0
CLASSE: Bovo, Larese, Valenza, Ceroni (70' Dall'Agata), Monaco, Caidi, Rocchi, Montemaggi, Trovato, Callegari (48' De Rose), Noschese A disp: Lami, Succi, Rocchi, Meoni, Ferri All Evangelisti
CERVIA: Cancelliere, Mazzarini, Gentili, Morena, Vespignani, Guerra, Domini (90' Calviello), Severi, Farabegoli (68' Guagneli), Bondi, Scarpellini (75' Romagnoli) A disp: Rampino, Farina, Ndoka, Marino All Pirazzini
Ammoniti: Monaco, Caidi, Rocchi, De Rose, Dall'Agata, Mazzarini, Vespignani, Bondi


19/03/2018
Juniores e Allievi belli e vincenti

Bella prova della Juniores, che doma 3-2 il Low Ponte. I gialloblù di mister Burioli passano avanti con bomber Fregati, poi, una volta raggiunti, ritornano in vantaggio grazie al rasoterra di Buratti e al rigore sbagliato ma ribattuto in goal da Fantini prima del secondo e ultimo goal dei ravennati.
Ottima affermazione anche per gli Allievi Regionali, che, davanti al pubblico amico, non sbagliano, piegando 3-2 la Fya Riccione (bis di Fantini e Graziani) e replicando così il bel successo, ottenuto in trasferta, del recupero infrasettimanale (4-2 sulla Torresavio firmato dalla doppietta di Billi e dalle reti di Fantini e Ndoj).


18/03/2018
Tutto facile col San Lazzaro, il Cervia torna a vincere

CERVIA-REAL SAN LAZZARO 3-0
CERVIA: Braggion, Mazzarini, Gentili (75' Fantozzi), Calviello (61' Del Vecchio), Vespignani, Guerra, Guagneli, Severi (46' Romagnoli), Farabegoli, Bondi (72' Scarpellini, Ndoka (57' Marino) A disp: Rampino, Farina  All Pirazzini
REAL SAN LAZZARO: Maglia, Luccarini, Giosuè, Robey (59' De Giovanni), Privileggio, Dominguez, Rangoni (61' Canelli), Plescia, Baschieri (55' Plescia), Traficante, Panucci All De Giovanni
Marcatori: 24' 71' Farabegoli, 35' Bondi


14/03/2018
Un mercoledì a reti bianche col Progresso

CERVIA-PROGRESSO 0-0
CERVIA: Cancelliere, Mazzarini, Gentili, Morena, Vespignani, Guerra, Domini, Severi, Romagnoli, Bondi, Candoli M  A disp: Rampino, Farina, Calviello, Guagneli, Farabegoli, Scarpellini, Ndoka  All Pirazzini
PROGRESSO: Albertazzi, Bassoli, Di Giulio, Barone, Resta, Grazioso, Rossi, Lodi, Bininsegna, Tedeschi, Cavallaro A disp: Poggi, Battaglia, Sanso, Maiorano, Zattini, Bertetti, Visani


12/03/2018
Poker Juniores

Brillante affermazione della Juniores, che doma 4-3 il Massa Lombarda al termine di un match tanto lottato quanto rocambolesco. In rete Fantini con una doppietta, Buratti ed un autogol.
Buon pareggio degli Allievi, che a Rimini impattano 1-1 (Fantini) contro la Polisportiva Stella su un terreno sempre difficile da espugnare.


11/03/2018
Il Cervia col cuore blocca la capolista

CERVIA-SAVIGNANESE 1-1
CERVIA: Cancelliere, Farina, Gentili, Morena, Severi (80' Mazzarini), Guerra, Domini, Guagneli (64' Romagnoli), Farabegoli (73' Ndoka), Bondi, Candoli M  A disp: Stella, Vespignani, Calviello, Scarpellini  All Pirazzini
SAVIGNANESE: Pazzini, Fulvi, Vandi, Turci, Righi, Liera, Fabbri (58' Farneti), Guidi, Casadei (85' Bilotta), Di Addario, Manuzzi A disp: Urbini, Luzzi, Piccirillo, Colonnello, Osayande  All Farneti

Marcatori: 57' Righi, 90' Ndoka
Ammoniti: Liera, Morena, Guerra
Espulso: Vandi


02/03/2018
L’A.S. Cervia Calcio 1920 premia i tifosi più affezionati

L’A.S. Cervia Calcio 1920 ha deciso di premiare i tifosi più affezionati, che da tempo seguono il Cervia e amano la propria squadra.
Ai tifosi viene regalata la tuta ufficiale della squadra da parte del Direttore Sportivo Ivan Tisci  e del Capitano Matteo Bondi.
Fra i premiati Maicol Risi e Luigi Pira.
"E’ un gesto di riconoscimento - ha dichiarato la dirigenza del Cervia Calcio - per ringraziare i tifosi che da sempre ci seguono con affetto. Crediamo che questo sia un modo per valorizzare le persone che credono nella propria squadra e nel calcio come uno sport sano ricco di divertimento e di emozioni".


23/02/2018
Cervia-Progresso rinviata

A seguito della decisione della Federazione di sospendere i campionati a causa del maltempo, la partita tra Cervia e Progresso è rinviata a data da destinarsi.


19/02/2018
Juniores di misura, doppio pari per gli Allievi

Ottima gara della Juniores che dà prova di forza ed autorità ed espugna il campo del Real Faenza per 1-0 grazie al gol di Fantini. Gli Allievi spartiscono il bottino 2-2 sia nel recupero con il Bakia Cesenatico (a segno Fantini e Celli) che nel match del fine settimana contro il Verucchio (in rete Bezzi e Caporossi).


18/02/2018
Il Cervia sbatte col Granamica

GRANAMICA-CERVIA 3-0
GRANAMICA: Farinella, Cipriano, Modelli (55' Bevilacqua), Pappalardo, Mazzoni, Cristiani, Fiorentini (84' Serra), Cipriano, Girotti (80' Formisano), Arseno, Semprini A disp: Bertocchi,  Buldrini, Cicerchia, Cottone All Mazzoni
CERVIA: Braggion, Mazzarini (58' Calviello), Gentili, Morena, Vespignani (69' Guagneli), Guerra, Severi, Domini (58' Del Vecchio), Candoli, Farabegoli, Bondi, Candoli M (46' Severi) A disp: Stella, Cappello, Severi,  Romagnoli  All Pirazzini
Marcatori: 8' Girotti, 30' Fiorentini, 85' Semprini
Ammoniti: Severi


12/02/2018
Allievi ancora vincenti

Ancora un 3-2 premia gli Allievi che ci prendono gusto e vincono ai regionali. Questa volta a capitolare è il Fornace Zarattini. Gli avversari cadono sotto i colpi di Romagnoli (2) e Graziani. Ko interno della Juniores, sorpresa dal Brisighella (0-2).


11/02/2018
Il finale dice no al Cervia, passa il Castrocaro su rigore

CERVIA-CASTROCARO 0-1
CERVIA: Cancelliere, Mazzarini (87' Candoli), Gentili, Morena, Guerra (79' Marino), Severi, Domini (69' Bondi), Guagneli, Scarpellini (79' Cappello), Candoli, Farabegoli A disp: Braggion,  Vespignani, , Calviello,  All Pirazzini
CASTROCARO: Spada, Babini, Panzavolta, Godoli, Battistini, Bentivoglio, Stucchi, Bergamaschi, Bezzi (83' Pellino), Battiloro (64' Bonavita), Cortini (87' Casotti) A disp: Ruffilli, Spagnoli, Gurioli, Rava All Scozzoli
Marcatori: 85' Godoli (rig)
Ammoniti: Severi, Guerra, Guagneli, Godoli


04/02/2018
Il Cervia cede all'Argentana

ARGENTANA-CERVIA 4-1
ARGENTANA: Piovaccari, Alpi, Brandolini, Fabris, Alberi, Amadori, Di Domenico (87' Frighi), Folegatti, Tumolo, Pagani, Senese (56' Badje) A disp: Bartolini, Migliari, Seletti, Orlando, Ugolini All Rambaldi
CERVIA: Cancelliere, Mazzarini, Gentili (72' Cappello), Morena, Guerra, Severi, Tassinari (55' Candoli), Guagneli (85' Calviello), Scarpellini (72' Ndoka), Farabegoli, Domini A disp: Braggion, Vespignani, Del Vecchio All Pirazzini
Marcatori: 18' Tumolo (rig), 23' Farabegoli (rig), 40 Di Domenico, 53' Fabris, 81' Pagani
Ammoniti: Amadori, Tumolo, Guerra


29/01/2018
Match ricco di reti per la Juniores, Allievi perfetti

Riprende subito la marcia con un incontro emozionante la nostra Juniores. I gialloblù hanno impattato 3-3 con l'Azzurra tra le mura amiche. Grandissimi, non c'è che dire, gli Allievi Regionali. Prova di forza in quel di Riccione e tre punti d''oro frutto del 3-2 finale. A risolvere la contesa Civita, Graziani e Fantini.


28/01/2018
Il Cervia divide la posta con il Sanpaimola

CERVIA-SANPAIMOLA 0-0
CERVIA: Cancelliere, Mazzarini (80' Calviello), Gentili, Morena, Guerra, Vespignani, Domini, Guagneli (70' Marino), Scarpellini (60' Romagnoli), Bondi (73' Ndoka), Candoli M A disp: Stella, Farina, Del Vecchio All Pirazzini
SANPAIMOLA: Baldiani, Musiani, Visani, Meacci, Landini, Temporini, Carboni, Errani, Russomanno, Borini, Colino A disp: Tonini, Mengolini, Tonetti, Spada, Marianini, Alpi, Pincastelli All Mariani
Ammoniti: Mengolini, Visani, Morena, Calviello, Ndoka



22/01/2018
Pirotecnico 3-3 per gli Allievi

Dopo il ko al debutto parziale reazione della formazione degli Allievi Regionali che impatta 3-3 con la Stella. Un match molto vibrante, per noi vanno a segno Civita, Celli e Bezzi.


21/01/2018
Cervia da batticuore, ma che vittoria a Faenza!

FAENZA-CERVIA 2-3
FAENZA: Tassinari, Lanzoni, Fontana, Fantinelli, Savioni, De Luca, Lanzoni, Missiroli, Grazdhani, Gardenghi, Albonetti A disp: Bentivoglio, Piraccini, Bentini, Petrini, Marocchi, Negrini, Navarro All Assirelli
CERVIA: Cancelliere, Mazzarini, Guagneli, Guerra, Gentili, Severi, Domini, Morena, Candoli, Scarpellini, Farabegoli A disp: Stella, Bondi, Cappello, Tassinari, Marino, Romagnoli, Vespignani M All Pirazzini
Marcatori: 20' Lanzoni (aut), 22' Morena, 75' Gardenghi, 77' Bondi, 88' Missiroli
Ammoniti: Lanzoni, Gardenghi, Cancelliere, Severi, Farabegoli, Tassinari


15/01/2018
Comunicato stampa

A seguito dei risultati inaspettati ottenuti e, dopo l'incontro svolto nella giornata odierna, mister Alessandro Marsili ha rimesso il suo mandato nelle mani della società, in modo da poter togliere definitivamente alibi tecnici e comportamentali ai propri tesserati, dando la possibilità agli stessi di poter raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione.
La società AS Cervia 1920 ringrazia mister Alessandro Marsili e il suo collaboratore Lorenzo Giunchi, non solo per la grande disponibilità e professionalità dimostrata durante la gestione, ma anche per la totale trasparenza e onestà nel prendere la decisione stessa.
La guida tecnica della Prima Squadra sarà nuovamente affidata al signor Roberto Pirazzini con ripresa degli allenamenti martedì 16/01/2018 alle ore 19.00 c/o lo stadio Germano Todoli.


15/01/2018
Allievi al debutto ai regionali

Sul difficile campo della Virtus Faenza gli Allievi danno tutto, ma vengono battuti 3-1. Per i gialloblù rete di Fantini.


14/01/2018
Il Cervia divide il bottino con lo Spiv

CERVIA-SAN PIETRO IN VINCOLI 1-1
CERVIA: Stella, Mazzarini, Guagneli (94' Fantozzi), Guerra, Gentili, Severi, Domini, Morena, Casadei (60' Scarpellini), Bondi, Farabegoli (56' Ndoka) A disp: Cancelliere, Cappello, Tassinari, Candoli M All Marsili
SAN PIETRO IN VINCOLI: Bissi, Giannelli, Maraldi, Foschi, Casadio, Zanzani, Felli, Gaiani, Lazzari (82' Migliaccio), Gjordumi, Barducci (90' Dellapasqua) A disp: Trotto, Bertoni, Fiaschini, Castellucci, Genuario All Nardozza
Marcatori: 4' Bondi, 64' Foschi
Ammoniti: Scarpellini
Espulso: Foschi


07/01/2018
Il 2018 inizia con un pareggio, 0-0 a Russi

RUSSI-CERVIA 0-0
RUSSI: Casadio, Giorgini, Magari, Leoni, Casto, Costantini, Ricci, Gallamini, Grimellini, Gualandi, Fabbri A disp: Calderoni, Coralli, Vasumini, Sebastiani, Schiavone, Bini All Mosconi
CERVIA: Cancelliere, Mazzarini, Guagneli, Guerra, Gentili, Severi, Domini, Morena, Casadei, Bondi, Candoli M A disp: Stella, Fantozzi, Ndoka, Farabegoli, Calviello, Scarpellini, Romagnoli All Marsili


18/12/2017
Juniores sempre più al comando

Non poteva chiudere meglio il 2017 la Juniores che vince senza problemi a Massa Lombarda. 3-0 secco per i gialloblù grazie alla doppietta messa a segno da Lanzano e alla rete di Fantini.


17/12/2017
Il Cervia crolla a Massa Lombarda

MASSA LOMBARDA-CERVIA 5-0
Massa: Bracchetti, Zuccarino, Hysa, Gabrielli, Baldini (82' Zalambani), Ragazzini, Venturi, Trombetti, Boschi (63' Tonini), Malo (88' Ballardini), Lumci (73' Dene) A disp: Bombardini, Franceschi, Fabini All Nannini
Cervia: Cancelliere, Farina (58' Buratti), Cappello, Candoli C, Vespignani, Severi, Domini, Del Vecchio, Farabegoli (69' Ndoka), Bondi (86' Marino), Candoli M  A disp: Stella, Guagneli, Casadei,  Calviello All Marsili
Marcatori: 10' Malo, 43' 52' 54' Boschi, 88' Tonini
Ammoniti: Gabrielli, Boschi


11/12/2017
Allievi al bacio

Rinviata la partita della Juniores per impraticabilità del campo, gli Allievi giocano e mostrano nuovamente tutta la loro forza. Implacabile vittoria (2-4) sul terreno di Russi per i nostri. I falchetti non riescono a mantenere le marcature su uno scatenato Scarpellini, in rete tre volte, a cui si unisce un chirurgico Romagnoli.


10/12/2017
La Marignanese passa al Todoli

CERVIA-MARIGNANESE 0-2
CERVIA: Cancelliere, Farina, Cappello (46' Nisi), Candoli C (61' Ndoka), Guerra, Severi, Domini, Guagneli (59' Del Vecchio), Farabegoli (76' Marino), Bondi, Candoli M (46' Mazzarini) A disp: Braggion, Vespignani All Marsili
Margignanese: Di Tommaso, Salvatori, Grandoni, Conti, Gnaldi, Sanchini, Angelini (63' Tonelli), Fabbri, Pensalfini (70' Palazzi), Carnesecchi, Santoni A disp: Di Renzo, Sanchini, Tonelli, Matteucci, Balduini, Palazzi, Di Virgilio All Lilli
Marcatori: 33' Gnaldi, 45' Pensalfini
Ammoniti: Cancelliere, Farina, Cappello, Ndoka, Carnesecchi, Palazzi


06/12/2017
A reti bianche a Bellaria con il Diegaro nel recupero

CERVIA-DIEGARO 0-0
CERVIA: Cancelliere, Farina (65' Mazzarini), Cappello, Candoli C, Vespignani, Severi, Domini, Delvecchio, Farabegoli, Bondi, Candoli M (65' Calviello) A disp: Stella, Guagneli, Casadei, Ndoka, Nisi All Marsili
DIEGARO: Foiera, Vitali, Sankhare, Lombardini, Babbini, Ravaglia, Capponcelli (67' Nicolini), Bertani, Lorenzo (67' Ceccarelli), Zavalloni, Rodriguez. A disp: Sbrighi, Storti, Berardi, Hounga, Ceccarelli, Nicolini, Barducci. All Faedi
Ammoniti: Farina, Bondi, Lombardini


04/12/2017
Ancora una doppietta. Successi per Allievi e Juniores

Non sbaglia tra le mura amiche la compagine degli Allievi. Il Classe non resiste e viene piegato 2-1 dalle reti di Romagnoli e Scarpellini. Fantini è glaciale e la Juniores mette KO il Riolo (0-1).


03/12/2017
Cervia rimontato al fotofinish

FYA RICCIONE-CERVIA 2-1
FYA RICCIONE: Morri, Sottile, Piscaglia, Alberigi (46' Lunadei), De Luigi, Righetti, Serafini, Cangini (71' Basile), Indelicato, Contarini, Passarino A disp: Mignani, Nanni, Censoni, Tamagini, Sylla All Lepri
CERVIA: Cancelliere, Nisi (76' Casadei), Cappello (62' Farina), Candoli C, Mazzarini, Severi, Domini, Guagneli, Farabegoli (85' Calviellio), Bondi, Candoli M (68' Ndoka) A disp: Braggion, Vespignani, Farina, Del Vecchio All Marsili
Marcatori: 42' Guagneli, 88' 92' Basile
Ammoniti: Cappello, Guagneli, Passarino, Sottile, Piscaglia


27/11/2017
Juniores a forza 11, cinquina degli Allievi

Straordinaria prestazione della compagine Juniores che stritola a suon di gol il Modigliana. Finisce 11-1 per i gialloblù che domano in lungo e in largo grazie ad uno scatenato Loky (4) ed i gol di Fregati (2), Buratti (2), Lanzano e Valentini. Match d'autore anche per gli Allievi che svettano sul campo del Real Faenza. Decidono nel 5-0 finale Ceccarelli, Scarpellini, Graziani, Bezzi e Brandolini.


26/11/2017
Rinviata Cervia-Diegaro

Si comunica che, a causa del maltempo, la gara di oggi con il Diegaro è stata rinviata.


20/11/2017
Sempre fenomenali Juniores ed Allievi

In un match intenso ed equilibrato come quello con il San Pietro in Vincoli gli Allievi non sbagliano e portano a casa il bottino pieno con la rete di Scarpellini. In casa con la Juniores non si passa. I ragazzi giocano a memoria e stendono il Mezzano 3-1. A decidere la contesa la doppietta di Fregati ed il gol di Buratti.


19/11/2017
Il finale non premia il Cervia

CORTICELLA-CERVIA 1-0
CORTICELLA: Stanzani, Marchesi, Soldati, Bertolone, Nebunelea, Peraldini, Rossetti (53' Orlando), Rafazzini (46' Paganini), Oubakent (87' (Grazia), Marongiu, Ballarini A disp: Romano, Stanzani, Donvito, Cristopher, Farneti All Beltrano
CERVIA: Cancelliere, Farina, Cappello, Candoli C, Tassinari, Severi, Domini, Guagneli, Farabegoli (74' Ndoka), Bondi, Candoli M (81' Mazzarini) A disp: Braggion, Vespignani,  Mazarini, Balducci, Casadei, Nisi, Ndoka All Marsili
Marcatori: 82' Orlando
Ammoniti: Peraldini, Ragazzini, Marongiu, Farabegoli, Candoli M
Espulso: Tassinari


15/11/2017

Un Cervia molto giovane cede al Granamica ed esce dalla Coppa

GRANAMICA-CERVIA 6-0
GRANAMICA: Nigro, Cipriano D, Borgonovi, Baldazzi (Facchini), Competiello, Cicerchia, Formisano, Colle (Pappalardo), Serra (Girotti), Atti (Cristiani), Modelli (Mazzoni F). A disp: Bertocchi, Bacci, Facchini, Pappalardo, Mazzoni F, Cristiani, Girotti All Mazzoni
CERVIA: Braggio, Pedrini, Valentini (Fantini), Fantozzi (Fregati), Odorico, Vannucci (Giombolini), Benini, Buratti, Nisi (Zanuccoli), Casadei, Fregati. A disp: Rampino, Fantini, Tassinari, Giombolini, Oyerinde, Zanuccoli, Lanzano. All Burioli
Marcatori: Colle, Pappalardo, Modelli, Cristiani, Girotti, Cristiani


14/11/2017
Alessandro Marsili nuova guida tecnica della Prima Squadra

Il Cervia 1920 comunica che in data odierna ha sottoscritto un contratto di collaborazione con Alessandro Marsili, al quale sarà affidata la guida tecnica della Prima Squadra, unitamente al suo collaboratore Lorenzo Giunchi.
L’arrivo del nuovo tecnico, reso possibile anche grazie al positivo avvio di stagione del Club, consentirà a Ivan Tisci e Roberto Pirazzini di dedicarsi a tempo pieno allo sviluppo del Progetto Cervia.
Auguriamo pertanto a tutti gli interessati un buon lavoro nei rispettivi nuovi ruoli.


13/11/2017
Ancora Juniores ed Allievi a tutto gas

A casa dell'Azzurra ci sono solo i nostri Allievi che vincono con un netto 9-0 grazie a Scarpellini (3), Fantini (2), Romagnoli, Bezzi, Baldoni e Celli. Continua a premere la Juniores che va ad imporsi sul terreno del Savio 5-3 grazie ai gol di Fregati, Benini, doppiette per loro, e Buratti.
I 2005 stendono il Punta Marina 4-0, stesso punteggio e felicità per i 2007 sempre con i biancoverdi, i 2009, trascinati da Ricci, Casadei e Xhika, battono la Compagnia dell'Albero. Espugnano il campo della Fornace Zarattini (1-3) gli Esordienti 2006, i 2010 cedono in casa con lo Stuoie. Grande successo dei Giovanissimi Provinciali, bravissimi nell'avere ragione dell'Alfonsine 3-1.


12/11/2017
Il Classe recupera e vince

CERVIA-CLASSE 1-2
CERVIA: Cancelliere, Farina, Cappello, Candoli C, Tassinari, Severi (76' Mazzarini), Domini, Guagneli, Farabegoli, Bondi, Candoli M (90' Ndoka) A disp: Stella, Vespignani,  Balducci, Casadei, Nisi All Pirazzini
CLASSE: Bovo, Rocchi, Valenza, Monaco, Succi, Caidi, Rocchi, Montemaggi (90' Ferri), Dall'Agata (82' Chiarini), De Rose, Trovato A disp: Lami,  Stoica, Meloni, Scortichini, Moscato All Evangelisti
Marcatori: 30' Bondi, 33' Cancelliere (aut), 70' Succi
Ammoniti: Bondi, Domini, Caidi, Trovato, De Rose


06/11/2017
Allievi e Juniores senza patemi

La Juniores pare giocare a tennis e si impone 6-0 col malcapitato Low Ponte. In rete Fregati (3), Lanzano, Loky e Pedrini. Esultano gli Allievi che piegano 10-0 il Santerno grazie alle doppiette di Scarpellini, Celli, La Montagna, Romagnoli ed i gol di Fantini e Bezzi.
I Giovanissimi sbancano il terreno della Compagnia dell'Albero 3-1 (Fabbri Fusaroli Qosja), gli Esordienti cedono al Ravenna 7-3 pur giocando bene, i Giovanissimi Interprovinciali surclassano il Mordano Bubano 5-1 (2 Nardella Arfelli Marangoni Zattini). Ko gli Esordienti Misti in casa con il Giovecca (2-3).


05/11/2017
Il Cervia dilaga a San Lazzaro nel secondo tempo

REAL SAN LAZZARO-CERVIA 0-3
REAL SAN LAZZARO: Maglia, Luccarini, Losi, Cacciapuoti, Soldi, Keita, Tine (64' Guerra), Mbengue, Luciano, Grieco, Tueto A disp: Privileggio, Degiovanni, Draghetti
CERVIA: Stella, Mazzarini, Cortesi, Balducci (46' Candoli C), Vespignani, Severi (69' Cappello), Domini, Guagneli (77' Fantozzi), Nisi (55' Casadei), Bondi (64' Ndoka), Candoli M  A disp:Rampino, Cappello All Pirazzini
Marcatori: 47' Bondi, 55' Domini (rig), 64' Guagneli
Ammoniti: Luccarini, Keita, Mbengue,
Espulso: Guerra


01/11/2017
I rigori mandano ko il Cervia

SAVIGNANESE-CERVIA 3-0
SAVIGNANESE: Pazzini, Fulvi, Turci, Brighi (90' Mani), Righi, Liera, Fabbri, Guidi (62' Gori), Peluso (70' Farneti), Manuzzi, Brgiliadori  A disp: Urbini, Zanigni, Frisoni, Giornali All Farneti

CERVIA: Cancelliere (66' Braggion), Mazzarini, Cappello, Candoli C, Tassinari (46' Candoli M), Severi, Domini, Del Vecchio (73'Guagneli), Farabegoli (80' Balducci), Bondi, Nisi (66' Ndoka) A disp: Cortesi, Vespignani, Ndoka All Pirazzini
Marcatori: 12' Peluso (rig), 18' 83' Manuzzi (rig)
Ammoniti: Fulvi


30/10/2017
3-0 sia per Juniores che Allievi

Sempre un buon momento per i nostri ragazzi del settore giovanile. Un doppio successo per 3-0 che premia sia Juniores che Allievi. I primi hanno avuto la meglio del Lugo, i secondi si sono imposti agevolmente sul Low Ponte.


29/10/2017
Sua maestà Bondi, l'Alfonsine si inchina

CERVIA-ALFONSINE 2-0
CERVIA: Cancelliere, Nisi (57' Vespignani), Cappello, Candoli C, Tassinari, Severi, Domini, Guagneli (79' Mazzarini), Farabegoli, Bondi (71' Del Vecchio), Candoli M (65' Balducci) A disp: Braggion, Cortesi, Marino All Pirazzini
ALFONSINE: Calderoni, Gramigna, Sarto, Magri (77' Di Domenico), Derjai (63' Santucci), Mingozzi, Ricci Maccarini, Lombardi (81' Ballini), Innocenti R, Innocenti F, Filippi A disp: Randi, De Cristofaro, Botti, Vandinoci
Marcatori: 20' 37' Bondi
Ammoniti: Candoli C, Tassinari, Derjai, Filippi


23/10/2017
Weekend magico delle giovanili

Fantastico sabato per Juniores ed Allievi che continuano imperterriti a collezionare ottime prestazioni. Partiamo dagli Allievi che inanellano un'altra vittoria e schiantano 11-0 l'Endas Monti. Guadagna tre punti anche la Juniores che non ha problemi nel match con la Fornace Zarattini (2-0).


22/10/2017
Cervia ripreso dal Progresso, 2-2

PROGRESSO-CERVIA 2-2

PROGRESSO: Albertazzi, Bassoli, Cotti, Lodi (91' Visani), Resta, Welle (80' Trombetta), Di Giulio, Rossi, Barranca, Tedeschi, Vergnani (83' Monaco) A disp: Poggi, Labanti, Battaglia, Contri All Marrese
CERVIA: Cancelliere, Casadei (53' Cortesi), Cappello (91' Cappello), Candoli C (66' Del Vecchio), Tassinari, Severi, Domini, Guagneli, Farabegoli, Bondi (80' Mazzarini), Candoli M A disp: Braggion, Balducci, Vespignani All Pirazzini
Marcatori: 20' Bondi, 39' Farabegoli, 42' Barranca (rig), 43' Rossi M
Ammoniti: Lodi, Resta, Welle, Tassinari, Domini, Guagneli


18/10/2017
Al Progresso il match di Coppa

CERVIA-PROGRESSO 0-3
CERVIA: Stella, Panfili (72' Ballanti), Cortesi, Del Vecchio (60' Casadei), Cortesi, Vespignani (46' Cappello), Severi, Balducci (46' Fantozzi), Guagneli, Nisi (46' Sow), Ndoka, Marino A disp: Rampino, Bondi All Pirazzini
PROGRESSO: Poggi, Bassoli (53' Resta), Cotti, Lodi (46' Di Giulio), Welle, Labanti (70' Rossi), Barranca (46' Rossi), Contri, Visani, Puccetti (66' Masella), Vergnani A disp: Albertazzi, Monaco, Trombetta All Marrese
Marcatori: 38' Barranca, 42' Puccetti, 65' Visani
Ammoniti: Vespignani, Balducci, Visani, Vergnani


16/10/2017
Allievi di nuovo in volo

Dopo l'amarezza con il Ravenna, in cui però si era vista una gran bella squadra, gli Allievi riprendono subito quota e sbancano il campo di Savio con un perentorio 4-0. Partita ricca di gol ed emozioni per la Juniores, fermata dal Real Faenza sul 3-3.


15/10/2017
Primo KO stagionale per il Cervia

CERVIA-GRANAMICA 0-1
CERVIA: Cancelliere, Mazzarini (62' Ndoka), Cortesi (58' Cappello), Candoli C (87' Marino), Tassinari, Severi, Domini, Guagneli, Casadei (79' Nisi), Bondi, Candoli M A disp: Braggion, Vespignani, Balducci All Pirazzini
GRANAMICA: Bertocchi, Cipriano, Borgonovi, Pappalardo, Mazzoni, Puggioli, Cicerchia (85' Colle), Formisano (82' Atti), Girotti, Capitanio (87' Nanetti), Serra A disp: Nigro,  Fiorentini, Baldazzi, Modelli All Mazzoni
Marcatori: 55' Serra
Ammoniti: Severi, Bondi, Candoli, Capitano, Cicerchia


09/10/2017
La Juniores stende il Brisighella

Dopo la brillante gara di settimana scorsa, altra partita di livello per i nostri Allievi che combattono fino all'ultimo e cedono solo nel finale al Ravenna, uscito vincitore dal confronto per 4-3. Perentoria la Juniores che ha la meglio sul Brisighella per 2-1.


08/10/2017
Il Cervia le canta al Castrocaro! Che rimonta! Vittoria 3-2!!!

CASTROCARO-CERVIA 2-3
CASTROCARO: Ruffilli, Casotti, Panzavolta (57' Bamonte), Godoli, Battistini (74' Bentivoglio), Babini, Rava (82' Battiloro), Bergamaschi, Bonavita, Pezzi (79' Valgimigli), Cortini (87' Gurioli) A disp: Spada, Maltoni All Scozzoli
CERVIA: Cancelliere, Mazzarini, Cortesi, Candoli C, Cappello, Severi, Domini, Guagneli (90' Del Vecchio)  Farabegoli (87' Vespignani), Bondi, Candoli (72' Ndoka) A disp: Braggion, Casadei, Balducci, Nisi All Pirazzini
Marcatori: 20' Cortini, 25' Farabegoli, 40' Godoli, 46' Bondi, 81' Severi
Ammoniti: Babini, Pezza


02/10/2017
Allievi ok in trasferta

Dopo il pareggio di settimana scorsa arriva il primo acuto degli Allievi che giocano una partita intelligente e sagace, riuscendo ad aver ragione della Del Duca Ribelle per 6-2. Mattatori della gara Scarpellini e Fantini, entrambi a segno con una tripletta. Cade la Juniores, sconfitta tra le mura amiche dal Bagnacavallo (1-4) nonostante la rete di Tassinari.


01/10/2017
Cervia stoico, Argentana battuta 4-3

CERVIA-ARGENTANA 4-3
CERVIA: Cancelliere, Mazzarini, Cortesi, Candoli C, Tassinari, Severi, Domini, Guagneli (86' Del Vecchio), Casadei (73' Cappello), Farabegoli (68' Bondi), Candoli M (79' Ndoka) A disp: Braggion, Vespignani, Marino All Pirazzini
ARGENTANA: Farinella, Alpi, Brandolini, Camorani, Alberi, Sillah (63' Foschini), Senese (86' Luciani), Folegatti, Tumolo (74' Badjie), Pagani, Orlando A disp: Piovaccari, Frighi, Amadori, Saletti All Dirani
Marcatori: 32' Casadei, 40' Farabegoli, 67' Alpi, 70' Candoli C, 85' Orlando, 87' Domini, 93' Luciani
Ammoniti: Alpi, Camorani, Severi, Tassinari


25/09/2017
Inizi positivi per le giovanili

Partono bene i campionati sia della Juniores che degli Allievi. La Juniores mostra subito i muscoli e va a vincere 2-1 con l'Azzurra. Pareggio pirotecnico degli Allievi con la Fornace Zarattini (3-3).


24/09/2017
Domini chiama, Colino risponde: 1-1 con il Sampaimola

SAMPAIMOLA-CERVIA 1-1
SAMPAIMOLA: Baldani, Musiani, Borini, Piva (55'Colino), Galluccio, Mengolini, Alessandrini (62' Conti), Carrettini, Tonini (70' Visani), Errani, Alpi (55' Maranini) A disp: Gaddoni, Piancastelli, Landini
CERVIA: Stella (46' Braggion), Mazzarini, Cappello (90' Cappello), Guagneli, Tassinari, Severi, Domini, Candoli C, Candoli M (72' Bondi), Farabegoli, Nisi A disp: Vespignani, Cortesi, Del Vecchio, Balducci All Pirazzini
Marcatori: 32' Domini, 57' Colino
Ammoniti: Borini, Colino
Espulsi: Errani, Carettini, Nisi


17/09/2017
Cervia tutto cuore, Faenza ripreso in due minuti

CERVIA-FAENZA 2-2
CERVIA: Cancelliere, Mazzarini, Cortesi, Candoli C, Tassinari, Cappello, Domini, Guagneli, Farabegoli, Bondi (67' , Candoli M A disp: Stella, Farina, Severi, Balducci, Del Vecchi, Marino, Nisi All Pirazzini
FAENZA: Bentivoglio, Lanzoni, Fontana, Fantinelli, Piraccini, De Luca, Negrini, Teleman, Grazdani, Lanzoni, Albonetti A disp: Tassinari, Zoffoli, Franceschini, Bertoni, Rosselli, Errani, Salazar All Assirelli
Marcatori: 48' 75' Grazdhani, 87' Severi, 89' Domini
Ammoniti: De Luca, Lanzoni G


13/09/2017
Pareggio in Coppa ad Alfonsine e qualificazione

ALFONSINE-CERVIA 1-1
ALFONSINE: Randi, Derjay, Botti, Valdinoci, Gramigna, De Cristofaro, Di Domenico, Morelli, Mazzoni, Innocenti F, Lombardi (64' Farina) A disp: Calderoni, Filippi, Coral, Sarto, Santucci, Innocenti R All Gori
CERVIA: Stella, Mazzarini (53' Fantozzi), Farina, Panfili, Vespignani, Ndoka (75' Bondi), Del Vecchio, Candoli (53' Domini), Balducci, Marino (59' Farabegoli (77' Fantozzi)), Nisi A disp: Cancelliere, Cappello, Ballanti All Pirazzini
Arbitri: Sangiorgi, Saccone, Ferrari
Marcatori: 36' Panfili, 54' Morelli


10/09/2017
Cervia da trasferta, espugnata San Pietro in Vincoli

SAN PIETRO IN VINCOLI-CERVIA 2-3
SAN PIETRO IN VINCOLI: Cottignoli, Maraldi (58' Cristofani), Baldinotti, Zanzani (58' Genuario), Bertoni, Guerra, Giannelli, Casadio (87' Castellucci), Baiardi (73' Fiaschini), Migliaccio, Felli A disp: Trotto, Foschi, Montanari All Freschi
CERVIA: Cancelliere, Mazzarini, Cortesi, Candoli C, Tassinari, Cappello, Domini, Guagneli, Farabegoli (87' Balducci), Bondi, Candoli M (71' Venturelli)  A disp: Braggion, Panfili, Vespignani, Del Vecchio, Nisi All Pirazzini
Arbitri: Guitaldi, Migani, Mantuano
Marcatori: 4' 47' Farabegoli, 40' Bertoni, 65' Genuario, 85' Domini
Ammoniti: Guerra, Giannelli, Farabegoli
Espulso: Migliaccio


03/09/2017
Pareggio interno con il Russi nel debutto in campionato

CERVIA-RUSSI 1-1
CERVIA: Stella, Mazzarini (91' Balducci), Cortesi, Candoli C, Tassinari, Gasperoni (74' Vespignani (90' Cappello), Domini, Guagneli, Nisi (63' Farabegoli), Bondi, Candoli M (73' Del Vecchio) A disp: Braggion, Casadei All Pirazzini
RUSSI: Cenni, Giorgini, Magari, Leoni, Vasumini, Coralli (77' Spazzolo), Bini, Gallamini (83' Casto), Grimellini, Costantini, Schiavone (83' Consalvo) A disp: Bonazza, Francia, Bertilotti,  Calderoni All Mosconi
Arbitri: Vincenzi, Merciari, Mignanese
Marcatori: 30' Bini, 60' Bondi
Ammoniti: Farabegoli, Leoni, Gallamini, Grimellini
Espulso: Spazzolo

PAGELLE: Stella 6, Mazzarini 6 ( Balducci s.v.), Cortesi 6, Candoli C. 6, Tassinari 6,5, Gasperoni 6 (Vespignani 5,5/ Cappello 6), Domini 6, Guagneli 6
Nisi 6 (Farabegoli 6), Bondi 6,5, Candoli M. 6 (Del vecchio 5,5)


30/08/2017
Cervia ripreso all'ultimo: 2-2 con il Classe

CERVIA-CLASSE 2-2
CERVIA: Braggion, Mazzarini, Guagneli (91' Balducci), Domini, Cortesi, Candoli M (84' Vespignani), Tassinari, Bondi (50' Nisi), Gasperoni, Ndoka (71' Venturelli), Candoli C A disp: Del Vecchio, Rinaldi, Farina All Pirazzini
CLASSE: Bovi, Rocchi (82' Scortichini), Valenza, Ceroni, Succi, Caidi, Montemaggi (50' Chiarini), Ambrogetti, De Rose, Ferri (71' Meoni) A disp: Lani, Grifoni, Rocchi, Marangoni All Evangelisti
Marcatori: 14' Guagneli 25' Domini, 60' Succi, 92' Chiarini
Ammoniti: Dall'Agata, Tassinari
Espulso: De Rose


03/08/2017
Il Cervia nel girone B di Eccellenza

Il Cervia per la stagione 2017/18 è stato inserita nel girone B di Eccellenza Emilia Romagna, queste le avversarie: Alfonsine, Argentana, Castrocaro, Classe, Corticella, Diegaro, Faenza, Fya Riccione, Granamica, Massa Lombarda, Marignanese, , Progresso, Real San Lazzaro, Russi, San Pietro in Vincoli, Savignanese e Sanpaimola
In Coppa i nostri, inseriti in un girone a tre squadre con Classe ed Alfonsine, riposeranno il 27 agosto mentre giocherannoil 30 agosto alle 20.30 con la perdente della prima partita e il 13 settembre con la vincente.


03/08/2017
Doppia amichevole per il Cervia

Dopo la buona prestazione con il Ravenna Football Club prosegue la preparazione del Cervia che giocherà un doppio confronto di alto livello nei prossimi giorni, affrontando due formazioni di Serie D che giocheranno un ruolo da protagoniste nella stagione che sta per arrivare. Sabato al Todoli alle 18.30 arriverà l'Imolese Calcio 1919, mentre mercoledì 9 alle 20.30 sempre tra le mura amiche la truppa di mister Pirazzini sfiderà il Forlì F.C.


26/07/2017
Il Cervia ha iniziato la preparazione

Lunedì il Cervia Calcio ha iniziato la preparazione in vista della stagione 2017-18 ormai alle porte. I motori sono già caldi e i gialloblù sudano sul campo, pronti a sfidare sabato 29 (ore 18.30 al Germano Todoli) il Ravenna vincitore lo scorso anno della serie D.
Un programma fitto di test impegnativi per affrontare al meglio l'inizio dell'annata (sabato 5 agosto contro l'Imolese, mercoledì 9 agosto match con il Forlì, sabato 12 agosto incontro con il Reda, poi sabato 19 agosto Fosso Ghiaia e mercoledì 23 agosto Bakia Cesenatico).
Forza Cervia!!


13/07/2017
Tante conferme per il Cervia. Inizio preparazione il 24 luglio

Dopo una bella salvezza conquistata sul terreno della Sampierana, il Cervia riparte dal blocco di giocatori che ha conquistato la permanenza in Eccellenza. Il confermato mister Pirazzini potrà quindi continuare a lavorare con giocatori che già conosce e si conoscono tra loro e questo è un grande vantaggio per dare continuità al progetto. In gialloblù sono rimasti i portieri Cancelliere, Stella, Braggion e Rinaldi, i difensori Gasperoni, Tassinari, Vespignani, Panfili, Severi e Cortesi, i centrocampisti Claudio Candoli, Domini, Balducci, Del Vecchio, Fantozzi e gli attaccanti Bondi, Marino, Sow e Matteo Candoli.
Questa già importante rosa è stata impreziosita dagli arrivi di Gianluca Farabegoli e Pietro Venturelli, entrambi attaccanti prelevati dal Ronco. Il primo, già in passato a Cervia, ha disputato la Beretti nel Ravenna e con i forlivesi nella passata stagione è andato in doppia cifra con 15 gol, mentre Venturelli, classe '89 ha siglato reti dal peso specifico importante. Giovane, ma con già un bel bagaglio di esperienza, è il terzino destro Alberto Mazzarini, prelevato dal Bakia. Rientra poi dal Forlì l'attaccante classe '99 Lorenzo Misi.
La preparazione prenderà il via il 24 luglio e nella prima fase verranno aggregati dalla Juniores i 99 Farina, Vannucci, Fantini, Valentini ed il 2000 Casadei.
Già stilato il programma delle amichevoli. Si parte il 29 luglio al Todoli con il Ravenna neo promosso in C. Il 5 agosto sempre tra le mura amiche arriva l'Imolese poi il 9 la Pirazzini band attende il Forlì. Il 12 agosto si farà visita al Reda, compagine di Promozione, mentre il 19 test a Fosso Ghiaia.
Per quanto concerne le giovanili la società comunica che la Juniores sarà guidata da Marcello Burioli, mentre gli Allievi Provinciali 2001 dall'ex calciatore del Rimini Alessio Ballanti.


31/05/2017
Milan Academy Junior Camp

Dal 18 al 24 giugno un'estate a tinte rossonere con il Milan Academy Junior Camp, dedicato ai ragazzi dagli 8 ai 16 anni.
Tanto divertimento, attività, animazione, ma soprattutto tanto sport con allenatori del settore giovanile del Milan e grandi ex calciatori!
Vi aspettiamo!!!

16/05/2017
Dicono di noi

Il Presidente Gianluca Re parla al celebre quotidiano "Il Resto del Carlino" dopo la splendida vittoria di San Piero in Bagno e la salvezza.


14/05/2017
E' ancora Eccellenza perché la doppietta di Bondi salva il Cervia!

SAMPIERANA-CERVIA 1920 1-2
SAMPIERANA: Cesaretti, Batani, Giovannetti, Canali, Quaranta, Braccini (71' Battistini), Lanzi, Narducci (58' Bergamaschi), Fasolini, Pippi, Petrini. A disp: Angeli, Valgiusti, Manenti, Battistini, Bravaccini. All Giorgi
CERVIA 1920: Cancelliere, Vespignani, Cortesi, Candoli C, Tassinari, Severi, Del Vecchio, Domini, Marino (61' Casetti), Bondi, Candoli M  (79' Panfili) A disp: Montanari, Farina, Baroncini, Balducci, Antonellini All Pirazzini
Marcatori: 25' e 30' Bondi, 75' rig Giovannetti
Ammoniti: Giovannetti, Braccini, Pippi, Tassinari, Del Vecchio, Casetti
Espulsi: Lanzi


07/05/2017
Ko interno con il Corticella, al play out con la Sampierana

CERVIA-CORTICELLA 1-2
CERVIA 1920: Cancelliere, Panfili, Tassinari (63' Zelo), Fantozzi, Savadori, Gasperoni (55' Briganti), Balducci, Baroncini, Marino (73' Fantini), Casetti, Antonellini A disp: Stella, Farina, Benini, Del Vecchio All Pirazzini
CORTICELLA: Tunioli, Ragazzini, Bartolone, Di Sisto, Marchesi, Peraldini, Vavini, Donvito (78' Pugliese), Hoda (78' Grazioso), Grazia, Piscopo (94' Milani) A disp: Grassilli, Nidure, Ragazzini, Ignaccolo All Brunetti
Marcatori: 34' Piscopo, 88' Grazioso, 91' Antonellini
Ammoniti: Peraldini,Bartolone, Tassinari, Fantozzi


30/04/2017
Al Cervia manca solo il gol, 0-0 con il Faenza

CERVIA-FAENZA 0-0
CERVIA 1920: Stella, Vespignani, Cortesi, Candoli C , Panfili, Severi, Balducci (72' Del Vecchio), Domini, Marino (65' Antonellini), Bondi, Candoli M (77' Casadei)  A disp.: Cancellieri, Tassinari, Savadori, Baroncini  All. Pirazzini.
FAENZA: Lusa, Lanzoni, Fontana, Teleman (72' Bentini), Piraccini, Melandri D, Melandri G, Dal Monte (86' Savioni), Filippi, Errani, Negrini (66' Pietrini) A disp: Bentivoglio, Franceschini D, Franceschini L,  Missiroli All Fiorentini


30/04/2017
Terminati i campionati di Allievi e Giovanissimi

Ultimi impegni di campionato per Allievi e Giovanissimi. I primi vengono superati dal Romagna Centro, mentre i 2002/03 impattano sul campo del Quartiere Stuoie (1-1).


24/04/2017
Pareggi per Allievi e Giovanissimi

Fine settimana da X in schedina per i nostri ragazzi delle giovanili. Gli Allievi hanno pareggiato 2-2 con il San Vito in casa in un incontro molto aperto e tirato, i Giovanissimi sono usciti indenni dalla sempre temibile trasferta di Bagnacavallo (1-1).


23/04/2017
Il Cervia ci crede, vittoria al 90' a Massa Lombarda

MASSA LOMBARDA-CERVIA 0-1
MASSA LOMBARDA: Giannelli, Hysa, Albonetti, Baldini (74' Zuccarino), Orlando, Ragazzini, Trombetti, Monti (67' Lumci), Maiorano, Senese, Negrini A disp: Lani, Boschi, Porzionato, Gasparri,  Zanotti All Sanò
CERVIA 1920: Cancelliere, Vespignani, Cortesi,   Balducci, Gasperoni, Severi, Del Vecchio (65' Savadori), Domini, Marino (56' Antonellini), Bondi, Candoli M (86' Casetti) A disp.: Braggion, Panfili, Fantozzi,  Baroncini  All. Pirazzini.
Marcatori: 90' Bondi (rig)
Ammoniti: Giannelli, Senese, Gasperoni

PAGELLE: 1. Cancelliere 6; 2. Vespignani 6,5; 3. Cortesi 6; 4. Balducci 6,5; 5. Gasperoni 6; 6. Severi 6,5; 7. Del vecchio 6 ( Savadori 6 ); 8. Domini 6,5
9. Marino 6 ( Antonellini 6); 10. Bondi 7; 11. Candoli M. 6 (Casetti s.v.)


14/04/2017
Auguri di Pasqua dal Cervia Calcio

Il Cervia Calcio augura a tutti i suoi tesserati, ai suoi sostenitori e alle loro famiglie una serena e felice Pasqua, con l'auspicio di vivere insieme ancora tanti bei momenti di aggregazione, divertimento e sana attività sportiva.


12/04/2017
Mercoledì magico: battuta la Marignanese!

MARIGNANESE-CERVIA 1-2
MARIGNANESE: Ferri, Politi, Righetti (85' Dente), Bolzonetti, Mazzoli, Liera, Fabbri, Cuomo, Zhytarchuk, Ottaviani (46' D'Addario), Mazzoli (75' Sperandio) A disp: Cuomo, Agostini, Epiceno,  Filippucci, All Cangini
CERVIA 1920: Cancelliere, Vespignani, Cortesi,   Candoli C, Gasperoni, Severi, Savadori (65' Del Vecchio), Domini, Antoniellini (76' Casetti), Bondi, Candoli M  A disp.: Montanari, Zelo, Balducci, Casadei, Marino All. Pirazzini.
Marcatori: 41' Candoli, 60' Zhytarchuck, 70' Del Vecchio
Ammoniti: Antonellini, Cuomo


10/04/2017
Ancora una bella partita dei Giovanissimi

Seconda vittoria consecutiva per la truppa dei Giovanissimi. La squadra di mister Burioli riesce ad avere ragione dell'Endas Monti per 2-0. Rimandata la partita degli Esordienti, i 2006 hanno pareggiato 2-2 sul campo del Porto Fuori. Pareggio pirotecnico degli Alllievi. Al Nuovo Comunale di Gatteo termina 3-3.


09/04/2017
Il Cervia domina il Gaggio: 3-1

CERVIA-FARO GAGGIO MONTANO 3-1
CERVIA 1920: Cancelliere, Vespignani, Cortesi,   Candoli C, Gasperoni, Severi, Del Vecchio, Domini, Marino (59' Casetti) , Bondi (78' Balducci), Candoli M (83' Antonellini) A disp.: Montanari, Farina, Savadori, Fantozzi All. Pirazzini.
FARO GAGGIO MONTANO: Crocco, Nardi, Bisoli (55' Corvino), Costanini, Corvino J, Lenzi, Romeo, Capitani, Lenzi M (46' Bertusi), Bicocchi, Lucchi (73' Biffoni) A disp: Salvatore, Montagno, Pasquali, Costantini All Betti
Marcatori: 39' Bondi 44' Cortesi, 56' Candoli C, 91' Corvino J
Ammoniti: Bisoli, Corvino, Capitani, Gasperoni

PAGELLE: 1. Cancelliere 6,5; 2. Vespignani 6,5; 3. Cortesi 7; 4. Candoli C. 7; 5. Gasperoni 6,5; 6. Severi 6,5; 7. Del vecchio 6,5; 8. Domini 7; 9. Marino 6,5 (Casetti 6); 10. Bondi 7 (Balducci); 11. Candoli M. 7 (Antonellini 6)


08/04/2017
Un'importante novità per la nostra società


03/04/2017
Bene i Giovanissimi, Esordienti grintosi

Dimostrano grande forza di volontà e carattere i nostri Esordienti che si aggiudicano il match sul campo del Cral Mattei per 3-2. Molto bravi i Giovanissimi che alla lunga piegano il Low Ponte, sconfitto 1-0. Onore delle armi per gli Allievi che tengono testa alla capolista Ravenna e vengono battuti solo 3-2. Sfortunati i 2006 che lottano alla pari, ma cedono 3-2 allo Junior Cervia. Ko la Scuola Calcio con l'Azzurra (0-3).


02/04/2017
Casetti nel finale regala una grande vittoria al Cervia

REAL SAN LAZZARO-CERVIA 1-2
REAL SAN LAZZARO: Sammarchi, Dondi (57' Degani), Ferrari, Canova, Minghetti, Magliozzi, Debrasi S, Mantovani, Tonelli (60' Guercio), De Brasi D (73' Serra), Cocchi A disp: Maglia, Lorenzi, Tonelli F All Gelli
CERVIA 1920: Montanari, Panfili (88' Balducci), Cortesi,   Candoli C, Gasperoni, Severi, Savadori (67' Del Vecchio), Domini, Marino (83' Casetti), Bondi, Candoli M   A disp.: Stella, Vespignani, Baroncini, Antonellini All. Pirazzini.
Marcatori: 3' De Brasi D, 17' Bondi, 84' Casetti
Ammoniti: Cortesi, Marino, Severi, Sammarchi, Canova, Mantovani

PAGELLE: 1. Montanari 6; 2. Panfili 6 ( Balducci s.v. ); 3. Cortesi 6; 4. Candoli C. 6,5; 5. Gasperoni 6,5; 6. Severi 6,5; 7. Savadori 6,5 (Del vecchio 6); 8. Domini 6,5; 9. Marino 6,5 (Casetti 7); 10. Bondi 7; 11. Candoli M. 6,5


27/03/2017
Belle vittorie per Esordienti e 2006

Giocano un'ottima partita i 2006 che lottano su ogni pallone ed alla fine hanno ragione dell'Endas Monti 3-2. Stesso discorso si può fare per gli Esordienti che esultano con il Cotignola. Pareggio a reti bianche per i Giovanissimi (0-0 con l'Azzurra), mentre gli Allievi, pur dando tutto, vengono sconfitti 2-1 dallo Junior Cervia.
Concludiamo con i ragazzi della Scuola Calcio che sono stati impegnati sul campo del Savio (3-0 per i locali).


26/03/2017
Il Castrocaro passa nella ripresa

CERVIA-CASTROCARO 0-2
CERVIA 1920: Montanari, Balducci (80' Marino), Vespignani,   Candoli C, Panfili, Severi, Casadei, Savadori (52' Bondi),  Antonellini (65' Casetti), Del Vecchio, M. Candoli  A disp.: Braggion, Cortesi, Gasperoni, Fantozzi  All. Pirazzini.
CASTROCARO: Lolli, Babini S, Battistini, Bentivoglio, Godoli, Valgimigli (85' Giannelli), Gurioli, Albonetti (75' Pellino), Panzavolta, Pezzi (73' Gardenghi), Bonavita A disp: Leonardi, De Luca, Valli, Babini L All Zanzani
Arbitri: De Santis, Mastrosimone, Barbieri
Marcatori: 48' Albonetti, 77' Pellino
Ammoniti: Bonavita, Babini S, Balducci


20/03/2017
Esordienti corsari

Pareggio a reti bianche per gli Allievi contro la Fya Riccione. I Giovanissimi, seppur lottando, cedono 5-0 nel derby con lo Junior Cervia. Gli Esordienti espugnano il terreno della Del Duca con un pregevole 3-2, mentre, contro gli stessi rivali, si arrendono i 2008 (3-0). KO anche i 2008/09, sconfitti a Savarna (3-0), mentre per i Pulcini giunge un buon pareggio sul campo del San Pietro in Vincoli (2-2).


19/03/2017
Il Classe scappa in avvio di partita

CLASSE-CERVIA 3-0
CLASSE: Bovo, Argelli, Valenza, Cortesi (85' Monaco), Succi, Caidi, Rocchi (54' Ceroni), Guardigli, Trovato, De Rose, Dall'Agata A disp: Golinucci,  Fanti, Calandra, Tata, Gennari All Evangelisti
CERVIA 1920: Stella , Panfili (46'Casetti), Cortesi, Candoli C (67' Marino), Gasperoni, Severi, Balducci, Del Vecchio, Antonellini, Domini, M. Candoli (57' Fidone) A disp.: Montanari, Vespignani, Savadori, Casadei All. Pirazzini.
Arbitri: Signorelli, Evangelisti, Del Vecchio
Marcatori: 7' 89' Dall'Agata, 12' Trovato
Ammoniti: Bovo, Candoli M, Rocchi, Domini, Gasperoni

PAGELLE: 1. Stella 5; 2. Panfili 5 (Casetti 5); 3. Cortesi 5; 4. Candoli C. 5 (Marino s.v.); 5. Gasperoni 5,5; 6. Severi 5,5; 7. Balducci 5; 8. Del Vecchio 5,5
9. Antonellini 5; 10. Domini 5; 11. Candoli M. 5 (Fidone 5)


13/03/2017
I risultati del settore giovanile

Bella gara dei 2006, che battono 2-1 la Del Duca con una gara intensa. La Juniores chiude il campionato cedendo di misura al Cotignola, mentre gli Allievi perdono 2-0 dalla Federazione Sammarinese. I Giovanissimi vengono superati in casa dalla Fornace Zarattini, gli Esordienti spartiscono la posta con l'Azzurra (2-2). I 2008 si arrendono con il Savio pur giocando con impegno (3-0), stesso discorso per i 2008/09 opposti all'Endas Monti.


12/03/2017
La Fya rimonta e vince

CERVIA-FYA RICCIONE 1-2
CERVIA 1920: Stella , Panfili (85' Marino), Vespignani, Candoli C, Gasperoni, Severi, Cortesi, Del Vecchio (78' Casetti), Antonellini, Domini, M. Candoli A disp.: Montanari, Fabbri, Fidone, Savadori, Balducci  All. Pirazzini.
FYA: Leardini, Sartori, Sottile, Grassi, Lepri, Righetti (69' De Luigi), Gravina, Serafini (73' Zamagna), Conti, Lunadei, Savioli (81' Alberici) A disp: Tornati, Radchenko, Suzzi, Zafferani All Righetti
Arbitri: Sfirro, Ensini, Mastria
Ammoniti: Sottile, Grassi, Marino
Marcatori: 61' Antonellini 71' Grassi, 74' Lunedei

PAGELLE: 1. Stella 5,5, 2. Panfili 6 (Marino s.v.), 3. Vespignani 6, 4. Candoli C. 6, 5. Gasperoni 6, 6. Severi 6, 7. Cortesi 6, 8. Del vecchio 5,5 (Casetti s.v.), 9. Antonellini 6,5, 10. Domini 6, 11. Candoli M. 6


06/03/2017
Brillano gli Esordienti

La Juniores cede 2-1 al Classe, mentre gli Allievi impattano 1-1 contro la sempre temibile Savignanese. I Giovanissimi vanno KO con il Ravenna (5-1), esultano invece gli Esordienti a Sant'Anna per 4-2. I 2006 perdono 3-1 con lo Junior Cervia, la Scuola Calcio cede 2-1 sul campo del Low Ponte.


05/03/2017
2-2 con la Sampierana

CERVIA-SAMPIERANA 2-2
CERVIA 1920: Stella , Panfili, Vespignani, Candoli C, Gasperoni, Savadori (66' Casetti), Casadei (84' Baroncini), Del Vecchio, Antonellini, Domini, M. Candoli (77' Fidone) A disp.: Montanari, Zelo, Brignati,  Fantozzi All. Pirazzini.
SAMPIERANA: Angeli, Battistini, Giovannetti, Petrini, Braccini, Canali (72' Quaranta), Lanzi (70' Manenti), Battistini (70' Bravaccini), Pasolini, Bergamaschi, Chiarini A disp: Cesaretti,  Simoncini, Mazzoli, Pippi All Giorgi
Arbitri: Mazzucca, Rignanese, Colavito
Marcatori: 44' 65' Antonellini, 46' Battistini, 60' Chiarini
Ammoniti: Battistini, Bergamaschi, Baroncini


26/02/2017
0-0 con il Granamica

GRANAMICA-CERVIA 0-0
GRANAMICA: Brovarskiy, Garetto, Alberti, Pappalardo, Mazzoni F, Puggioli, Cicerchia (67' Nannetti), Zambon, Girotti, Mezzetti, Semprini A disp: Bertocchi, Cipriano D, Colle, Atti, Buldrini, Venturi All Mazzoni
CERVIA 1920:Stella , Panfili, Vespignani, Candoli C, Gasperoni, Savadori, Casadei (85' Cortesi), Del Vecchio, Fidone, Domini, M. Candoli. (87' Marino)A disp.: Rinaldi, Zelo, Brignati, Fantozzi, Casetti All. Pirazzini.
Arbitri: Zammarchi, Barbieri, Girgenti
Ammoniti: Cicerchia, Domini


26/02/2017
Allievi ancora vincenti

Importante successo in trasferta degli Allievi, che piegano il Del Duca 2-0 (a segno Travanti e Celli). Acuto anche per i Giovanissimi, che a Milano Marittima hanno ragione della Santerno per 1-0. Gli Esordienti impattano 0-0 con il Low Ponte, mentre i 2008 cadono con la Virtus Faenza. KO interno della Juniores, battuta 2-1 dal Forlimpopoli. Si arrendono, nonostante il tanto impegno, anche i piccoli 2008/2009, superati 3-0 dal Borgo Tuliero.


19/02/2017
Vittoria sull'Argentana

CERVIA-ARGENTANA 1-0
CERVIA 1920:Stella, Panfili, Gasperoni, C. Candoli, Severi, Savadori (27' Vespignani), Casadei (91' Farina), Del Vecchio, Sow (18' Marino), Domini, M. Candoli. A disp.: Rampino, Vannucci, Fantozzi, Casetti All. Pirazzini.
ARGENTANA: Bracchetti, Vinjolli, Amadori, Verlicchi (73' Spada), Alberi, Ferrari, Fornigoni, Folegatti, Tumolo, Pagani, Grazhdani A disp: Rossi, Brandiolini, Foka, Maione, Ravaglia, Soldi All Marchini
Arbitri: Bianchi, Evangelisti, Sapigni
Marcatori: 80' Casadei
Ammoniti: Savadori, Del Vecchio, Stella


19/02/2017
Allievi ancora in rampa di lancio, ottimo tris per la Juniores

Quarta vittoria consecutiva degli Allievi, che battono 1-0 il Punta Marina. Esulta anche la Juniores, che sbanca Tozzona e vince 3-1. I Giovanissimi si arrendono a Savio con i padroni di casa che si impongono 2-0. Bravissimi gli Esordienti che la spuntano sulla Compagnia dell'Albero per 3-2. I Pulcini 2006 dominano in casa col Classe (3-0), KO i 2008/09 con l'Endas Monti (3-0). Pareggiano 2-2 i Primi Calci.


12/02/2017
Il Bellaria passa nel finale

CERVIA-BELLARIA 1-2
CERVIA 1920:  Braggion, Panfili (46' Fidone), Vespignani, C. Candoli, Severi, Catalano (92' Casetti), Domini, Del Vecchio, Sow, Bondi (85' Marino), M. Candoli. A disp.: Stella, Gasperoni, Savadori, Baroncini All. Pirazzini.
BELLARIA: Capizzi, Gjni, Fonzino, Renzi, Varrella, Starita, Facondini, Cicchetti (77' Niang), Di Filippo (85' Raimondi), Amethovic, Indelicato A disp: Giacobbi, Veneruso, Vagnini, Cola All Riciputi
Arbitri: Pette, Bertozzi, Giacomini
Marcatori: 18' 92' Indelicato, 30' Del Vecchio
Ammoniti: Candoli C, Fidone


12/02/2017
I risultati del settore giovanile

Ottimo colpo esterno della truppa degli Allievi, che riesce ad espugnare il terreno della Torresavio per 2-1. Pareggio a reti bianche per i Giovanissimi in casa col Mezzano. KO interno della Juniores che prova a tenere il passo, ma viene battuta 3-1 dalla Virtus Faenza. Match equilibrato e lottato degli Esordienti, sconfitti 3-2 dal Mezzano; i 2006 esultano con l'Azzurra, battuta 3-1.


05/02/2017
Un buon Cervia cede di misura alla capolista Rimini

CERVIA-RIMINI 0-1
CERVIA 1920: Braggion, Panfili (33′ st Casetti), Vespignani, C. Candoli (37′ st Marino), Severi, Catalano, Balducci (23′ st Fidone), Del Vecchio, Sow, Domini, M. Candoli. A disp.: Montanari, Gasperoni, Savadori, Baroncini. All. Pirazzini.
RIMINI: Scotti, Brighi, Gabrielli, Cola (41′ pt Valeriani), Righini, Bacchiocchi (1′ st Cicarevic), Signorini, Contarini, Buonaventura, Arlotti, Valori. A disp.: Mignani, Moretti, Giua, Mani, Ricchiuti. All. Mastronicola.
Arbitri: Grassi, Zeliko, Mantuano
Marcatori: 49' Buonaventura.
Ammoniti: Contarini, Fidone

Le pagelle: Braggion 6,5, Panfili 5,5 (Casetti s.v.), Vespignani 6, Candoli C. 6 (Marino s.v.), Severi 6,5, Catalano 6,5, Balducci 6 (Fidone 5), Del vecchio 7, Sow 6, Domini 6,5, Candoli M. 6


05/02/2017
I risultati del settore giovanile

Seconda affermazione consecutiva degli Allievi che, dopo la Sammaurese, mettono sotto scacco anche l'Igea Marina, battuta 1-0. Buon punto anche della Juniores che pareggia 1-1 col Sampaimola.


01/02/2017
Il ruggito del Cervia, sbancata Meldola!

OLD MELDOLA-CERVIA 0-2
OLD MELDOLA: Calderoni, Zaccarelli, Bene (Morandi), Bedetti, Cristofari, Dini, Pini (Gianfanti), Manuzzi (Zanotti), Pirazzini, Zoffoli, Corzani A disp.: Baldazzi, Buonsangue, Buda, Gianfanti, Vara All Bernacci

CERVIA: Stella, Panfili, Vespignani, Candoli C, Severi, Catalano, Casadei (Baroncini), Domini, Sow, Bondi, Candoli M (Casetti) A disp: Montanari, Gasperoni, Balducci, Del Vecchio, Baroncini, Casetti, Antonellini All Pirazzini
Marcatori: 10' Bondi, 90' Domini (rig)
Ammoniti: Severi, Catalano, Bedetti, Dini
Espulsioni: Bondi


29/01/2017
Il Cervia KO a Savignano

SAVIGNANESE-CERVIA 2-0
SAVIGNANESE: Pazzini, Gori (78' Cevoli), Fulvi, Vandi, Righi, Lombardini, Casadei, Giunchetti, Lolli (85' Magnani), Dormi, Neri (88' Pracucci) A disp: Zoffoli,  Mularoni, Guidi, Muci  All Farneti

CERVIA: Stella, Farina (77' Baroncini), Vespignani, Savadori (67' Sow), Severi, Catalano (88' Gasperoni), Candoli M, Candoli C,  Bondi, Domini, Balducci A disp: Montanari, Panfili, Del Vecchio,  Fidone All Pirazzini
Arbitri: Cavallo, Mastrosim, Barbagli
Marcatori: 55' e 69' Casadei
Ammoniti: Savadori, Domini, Dormi
Espulso: Giunchetti


29/01/2017
I risultati del settore giovanile

Mostrano i muscoli tra le mura amiche gli Allievi, bravi ad avere la meglio della Sammaurese per 2-1. Pareggio ricco di gol per la Juniores. Con il Reno termina 2-2. Infine i Giovanissimi vengono sconfitti 2-1 dalla Compagnia dell'Albero.


23/01/2017
Gli Allievi superano il Classe

Sconfitta con onore per la nostra Juniores che ci mette l'anima nel big match con la capolista Faenza e viene sconfitta per 2-1. I nostri hanno tenuto testa ad una compagine forte e questo fa ben sperare per i prossimi impegni, già a partire dalla trasferta sul campo del Reno sabato prossimo. Successo degli Allievi che mostrano i muscoli col Classe e alla fine della contesa hanno ragione per 2-1.


22/01/2017
Il Sant'Agostino passa a Cervia

CERVIA-SANT'AGOSTINO 2-4
Cervia: Montanari, Fidone (89' Antonellini), Vespignani (72' Sow), Del Vecchio, Severi,Gasperoni, Candoli C, Domini, Biserna (67' Farina), Bondi, Candoli M A disp: Stella, Briganti, Savadori, Balducci All Pirazzini
Sant'Agostino: Bolognesi, Ambrosini, Scabar, Iazzetta, Molossi, Pallara, Manfredini (46' Bevilacqua), Merighi, Fiorini, Lodi, Berto (75' Lenzi) A disp: Moretti, Di Natale, Govoni, Bottoni, Capelli All Merli
Arbitri: De Lorenzi, Biagetti, Ensini
Marcatori: 22' Lodi (rig), 26' Pallara, 28' 32' Bondi (rig), 41' Berto, 82' Bevilacqua
Ammoniti: Bolognesi, Lodi

Le pagelle: Montanari 5,5, Fidone 5,5 (Antonellini s.v.), Vespignani 5 (Salif 5), Del vecchio 5,5, Severi 5,5, Gasperoni 5, Candoli C. 5,5, Domini 5,5, Biserna 5,5 (Farina s.v.), Bondi 6, Candoli M. 5,5


16/01/2017
L'Azzurra sorprende la Juniores

Non replica il grande successo di scorsa settimana la Juniores che viene battuta in casa di misura dall'Azzurra per 1-0 nel ritorno della quinta giornata di campionato. Sabato prossimo i gialloblù ospiteranno il Faenza.


15/01/2017
Grande Cervia, sbancato Castel Maggiore

PROGRESSO-CERVIA 1-3
Progresso: Pollini, Osawaru (75' Monaco), Bassoli (46' Noschese), Gabrielli, Vinci, Barranca, Di Giulio (18' Greco), Tani, Malo, Totta, Ballarini A disp: Marchesini, Ravaglia, Tagliacollo, De Vecchis All Ghazvinizadeh
Cervia: Montanari, Fidone, Vespignani, Del Vecchio (91' Savadori), Severi, Panfili, Candoli C, Domini, Biserna (86' Farina), Bondi, Sow (85' Antonellini) A disp: Braggion,  Gasperoni,  Fantozzi,  Balducci All Pirazzini
Arbitri: Mensah, Taccone, Alzapiedi
Marcatori: 43' Biserna, 76' Candoli, 81' Domini, 83' Barranca
Ammoniti: Vinci, Del Vecchio, Candoli

Le pagelle: Montanari 7, Fidone 7, Vespignani 7, Del vecchio 7 (Savadori s.v.), Severi 7, Panfili 7, Candoli C. 7,5, Domini 7,5, Biserna 7 (Farina 6), Bondi 7, Sow 7 (Antonellini 6)


08/01/2017
Sconfitta interna con il Sasso Marconi

CERVIA-SASSO MARCONI 0-3
Cervia: Montanari, Fidone, Cortesi (46' Biserna), Del Vecchio, Severi, Panfili, Candoli C, Domini (87' Savadori), Sow (75' Antonellini), Bondi, Candoli M A disp: Braggion, Vespignani, Zelo, Balducci All Pirazzini
Sasso Marconi: Farnè, Minelli, Zecchini (65' Hysa), Traina, Longhi, Tattini, Noselli, Rotatori (72' Hinek), Arbizzani, Cortese, Benatti (57' Tonini) A disp: Lazzari, Martelli, Brancaccio, Garni All Moscariello
Arbitri: Perozzi, Evangelisti, Girgenti
Marcatori: 13' 80' Noselli, 53' Panfili (aut)
Ammoniti: Tattini, Bondi, Fidone, Sow

Le pagelle: Montanari 6, Fidone 6, Cortesi 6 (Biserna 6), Del Vecchio 6,5, Severi 6,5, Panfili 5,5, Candoli C 6, Domini 6 (Savadori sv), Sow 6 (Antonellini sv), Bondi 6,5, Candoli M 6

07/01/2017
La Juniores stravince con il San Pietro in Vincoli

Riprende il campionato con un bel successo la Juniores che, nel primo impegno del 2017, batte nettamente il San Pietro in Vincoli. Match ricco di reti e con i nostri ispirati, terminato sul 4-0.
Sabato prossimo sfida a Ravenna sul campo dell'Azzurra.


19/12/2016
Juniores sugli scudi, pari per gli Allievi

Risultato migliore non poteva chiedere la Juniores per questo finale del 2016. Nell'ultima gara dell'anno è arrivata un'importante vittoria sul campo della Vallesavio (0-2). Tre punti che danno continuità all'ultimo periodo e consentono di guadagnare spazio in classifica.
Pareggio rocambolesco invece per gli Allievi, che, al termine di un match molto combattuto, impattano 3-3 contro la Torresavio.


18/12/2016
Il Cervia sbanca Corticella, 0-2!

CORTICELLA-CERVIA 0-2
Corticella: Romano, Ragazzini F, Basile (75' Bartolai), Di Sisto, Stanzani (59' Ignaccolo), Ragazzini T., Cristopher, Peraldini (59' Grazioso), Maimone, Grazia, Piscopo A disp.: Tunioli, Donvito, Milani,  Marchesi All.: Brunetti.
Cervia: Stella, Panfili (46' Fidone), Cortesi, Del Vecchio, Severi, Gasperoni, Candoli C, Domini, Sow (75' Antonellini), Bondi, Candoli M A disp: Fabbri, Zelo,  Savadori, Spano, Biserna All Pirazzini
Arbitri: Medri, Restucci, Melchiorri
Marcatori: 65' Bondi (rig), 80' Candoli M
Ammoniti: Basile, Peraldini, Stella, Domini, Fidone

Le pagelle: Stella 6,5, Panfili 5,5 ( Fidone 6 ), Cortesi 6,5, Del vecchio 7, Severi 6,5, Gasperoni 6,5, Candoli C. 7, Domini 7, Sow 6,5 (Antonellini s.v.), Bondi 7, Candoli M. 7


13/12/2016
Domani al Todoli Italia-Ungheria Under 17

Domani pomeriggio alle 14.30 allo Stadio Todoli sarà protagonista il calcio internazionale. Presso il nostro impianto infatti la Nazionale Under 17 affronterà i pari età dell'Ungheria in un test amichevole
Una partita importante per permettere ai ragazzi di mister Bigica di preparare al meglio la Fase Elite del Campionato Europeo che si svolgerà a marzo in Olanda.


11/12/2016
A Faenza il Cervia va KO

FAENZA-CERVIA 3-1
FAENZA: Lusa, Lanzoni, Fontana, Errani (74' Bentini), Piraccini, Melandri D, Melandri G (90' Franceschini), Savioni, Filippi (83' Petrini), Gavelli, Negrini. A disp.: Tassinari, Zannoni, Perugini, Teleman All. Fiorentini
Cervia: Braggion, Panfili, Gasperoni, Savadori (75' Del Vecchio), Severi, Vespignani, Candoli C (91' Biserna), Domini, Sow, Bondi, Candoli M (72' Fidone) A disp: Fabbri, Cortesi, Fidone, Del Vecchio, Fantozzi, Casetti, Biserna All Pirazzini
Arbitri: Aldi, Bonafede, Marzocchi
Marcatori: 10' Melandri, 23' Negrini, 28' Bondi (rig), 76' Filippi
Ammoniti: Filippi, Severi
Espulso: Vespignani

Le pagelle: Braggion 6, Panfili 5, Vespignani 5, Savadori 6 (Del Vecchio 6), Severi 6, Gasperoni 6, Candoli C 6 (Biserna sv), Domini 6, Sow 6, Bondi 6, Candoli M 6 (5,5)


11/12/2016
Pareggio a Russi per la Juniores

Altro risultato positivo della Juniores, che impatta 1-1 a Russi e si tiene dietro in classifica i falchetti. Sconfitta interna degli Allievi, battuti dal Romagna Centro (0-3).


08/12/2016
Domenica la Babbo Running

Il Cervia Calcio è lieto di essere partner della Babbo Running, evento benefico che si terrà a Milano Marittima e Cervia domenica 11 dicembre nel pomeriggio dalle ore 15.00. Un percorso di 5 km da correre in costume da Babbo Natale partendo dal Mima On Ice, la cui iscrizione contribuirà a sostenere i progetti della Fabbrica del Sorriso.
Vi aspettiamo numerosi! Non mancate!!


05/12/2016
Federico Forti ospite a Dilettanti nel Pallone su Teleromagna

Questa sera alle 19.30 il difensore del Cervia Federico Forti sarà ospite del programma "Dilettanti nel Pallone", in onda su Teleromagna Canale 192.


04/12/2016
Il Cervia rialza la testa, battuto il Massa

CERVIA-MASSA LOMBARDA 3-2
Cervia: Braggion, Panfili, Gasperoni, Savadori (82' Fantozzi), Severi, Vespignani, Candoli C, Domini, Sow, Bondi (92' Forti), Candoli M (76' Fidone) A disp: Fabbri, Cortesi, Balducci, Marino All Pirazzini
Massa Lombarda: Lani, Senese, Albonetti (9' Porzionato), Baldini, Ragazzini, Hysa, Monti (76' Filippi), Poletti, Maiorano, Gardenghi (51' Boschi), Trombetti A disp: Zignani, Lunci, Minoccheri, Verlicchi All Sanò
Arbitri: Spirro, Topo, Mambelli
Marcatori: 18' Sow, 42' Senese, 58' Bondi (rig), 65' Boschi, 74' Candoli M,
Ammoniti: Monti

Le pagelle: Braggion 6, Panfili 6,5, Vespignani 6,5, Savadori 6,5 (Fantozzi 6), Severi 6,5, Gasperoni 7, Candoli C 7, Domini 7, Sow 7, Bondi 7 (Forti sv), Candoli M 7,5 (Fidone 6)


04/12/2016
Juniores ed Allievi mostrano i muscoli

Lanzano e Casadei ispirano la Juniores nell'importante successo sul Ronco Edelweiss per 2-1. Match intenso e combattuto, ma gli Allievi non sbagliano e hanno ragione del San Vito 1-0. Pari 3-3 per i 2008 con il Mezzano in casa. KO i Giovanissimi sul terreno del Savio (3-0).


30/11/2016
La Marignanese vince al Todoli

CERVIA-MARIGNANESE 0-1
Cervia: Stella, Panfili, Fidone, Pagani (85' Savadori), Forti, Vespignani, Biserna, Balducci (71' Casetti), Sow, Bondi, Antonellini (82' Marino) A disp: Montanari, Valdifiori, Fantozzi. All Pirazzini
Marignanese: Gentilini, Politi, Righetti, Bolzonetti, Mazzoli F (88' Valentini), Liera, Fabbri, Cuomo, Canini (5' Badalassi (55' Santoni)), Di Addario, Mazzoli M. A disp: Passaniti, Ballerini, Agostini, Brighi. All Montalti
Arbitri: Poggi, Pasi, Guizardi
Marcatori: 73' Santoni
Ammoniti: Cuomo, Fabbri, Mazzoli F, Liera, Fidone

Le pagelle: Stella 6, Panfili 6,5, Fidone 6, Pagani 6,5 (Savadori s.v.), Forti 6,5, Vespignani 7, Biserna 6, Balducci 6,5 (Casetti 6), Sow 6, Bondi 6,5, Antonellini 6,5 (Marino s.v.)


27/11/2016
Sconfitta a Gaggio Montano

FARO GAGGIO MONTANO-CERVIA 5-1
Faro: Crocco, Nardi, Mazzetti, Lenzi D (79' Bisoli), Corvino, Capitani, Lucchi (61' Costantini M), Gaggioli, Romeo, Costanini N, Lenzi M (77' Biffoni) A disp: Bentivogli, Zahir, Teglia, Montagno  All Cati
Cervia: Fabbri, Zelo, Vespignani, Savadori, Panfili, Gasperoni, Sow, Boschetti, Antonellini (46' Fidone), Bondi, Cortesi (46' Biserna)  A disp: Montanari, Balducci, Pagani, Fantozzi, Marino All Pirazzini
Arbitri: Tatti, Hichri, Toschi
Marcatori: 14' Capitani, 34' Lenzi, 36' Corvino, 46' Bondi (rig), 73' Mazzetti, 78' Costantini N
Ammoniti: Nardi, Costantini N
Espulso: Gasperoni

Le pagelle: Fabbri 5, Zelo 5,5, Vespignani 5, Savadori 5, Panfili 5, Gasperoni 4, Sow 4,5 (Marino s.v.), Boschetti 5,5, Antonellini 5 (Fidone 5,5), Bondi 5,5, Cortesi 4,5 (Biserna 5).


27/11/2016
Poker degli Allievi, fantastici i nostri al Manuzzi

Pareggio in quel di Cotignola per la Juniores che impatta 1-1. Netto successo degli Allievi sul Gatteo (4-0), mentre i Giovanissimi vengono battuti dallo Junior Cervia (0-4). Nel Csi i nostri 2003/04 non sbagliano e battono 3-2 la Borghigiana, mentre i 2008 si fanno sorprendere dallo Junior Cervia (0-3).
Infine spettacolo a non finire per le nostre giovanili che hanno assistito al match tra il Cesena e l'Avellino. Una bellissima esperienza, come raccontano le nostre immagini.


20/11/2016
KO interno con il Real San Lazzaro

CERVIA-REAL SAN LAZZARO 0-3
Cervia: Braggion, Panfili, Gasperoni, Savadori, Forti, Vespignani, Balducci (71' Spano), Buonavoglia (90' Pagani), Sow, Bondi, Fidone (56' Marino) A disp: Fabbri, Cortesi, Zelo, Antonellini All Pirazzini
Real San Lazzaro: Sammarchi, Guerra (57' Baldazzi), Tomatis, Canova (81' Serra), Magliozzi, Tonelli F, Ferrari, Giuliani, De Brasi D (61' Mantovani), De Brasi S, Tonelli T A disp: Maglia, Minghetti, Grosso, Degani All Gelli
Arbitro: Grassi, Evangelisti, Tagliaferri
Marcatori: 23' De Brasi D, 78' Mantovani, 80' Canova (rig)
Ammoniti: De Brasi S, Canova, Buonavoglia
Espulso: Forti

Le pagelle: Braggion 6, Panfili 6, Gasperoni 5,5, Savadori 6, Forti 4,5, Vespignani 5,5, Balducci 6 (71' Spano 5), Buonavoglia 5 (90' Pagani s.v.), Sow 5,5, Bondi 6, Fidone 5 (56' Marino 5)


20/11/2016
I 2006 vincono e convincono

I Pulcini 2006 mostrano tanta grinta e carattere e riescono a spuntarla sulla Cral Mattei al termine di una contesa divertente ed impegnativa. Pareggio sul campo dell'Azzurra per i Giovanissimi (1-1), mentre gli Allievi vanno KO con il Ravenna (2-0). Cade la Juniores, superata 3-1 dal Classe.
Sospese per maltempo le altre gare.


14/11/2016
I risultati del settore giovanile

Nel week end è stato il maltempo a farla da padrone e sono state poche le squadre impegnate. La Juniores lotta con i denti e viene battuta solo nel finale dal Forlimpopoli. Stesso discorso per i Giovanissimi sul terreno del Low Ponte (0-2). KO anche gli Allievi in casa con lo Junior Cervia (0-3). Non raccolgono punti nemmeno gli Esordienti in casa con la Savignanese al torneo del CSI (0-3).


13/11/2016
KO di misura a Castrocaro

CASTROCARO-CERVIA 1-0
Castrocaro: Lolli, Babini, Panzavolta, Bentivoglio, Godoli,  Pellino, Fabbri (75' Fazzini), Stucchi, Lazzari (65' Sbaragli), Corzani (65' Gurioli), Buonavita A disp: Ruffilli, Gallo, Valli, Pezzi All Zanzani
Cervia: Fabbri, Valdifiori (75' Balducci), Vespignani, Gasperoni, Savadori, Forti, Biserna, Buonavoglia (65' Semeraro),  Sow, Bondi, Fidone (85' Antonellini) A disp: Montanari, Cortesi, Fantozzi, Paganani All Pirazzini
Marcatori: 68' Fabbri
Ammoniti: Bondi, Sow, Bentivoglio, Stucchi, Bonavita

Le pagelle: Fabbri 5,5, Valdifiori 6 (Balducci 5), Gasperoni 6,5, Savadori 6, Forti 5,5, Vespignani 6, Sow 5,5, Buonavoglia 5,5 (Semeraro 5), Biserna 5,5, Bondi 6,5, Fidone 6 (Antonellini s.v.)


11/11/2016
Una festa il Torneo San Paterniano

Grande festa al Germano Todoli per il Torneo Quadrangolare San Paterniano. Una manifestazione che ha visto sfidarsi sul rettangolo verde le rappresentative di Magistrati, Sindaci ed Amministratori, Funzionari della Prefettura e Forze di Polizia. Il trofeo è stato vinto dall'Arma dei Carabinieri (nella prima foto il Colonnello Massimo Cagnazzo che viene premiato, nella seconda immagine il Prefetto di Ravenna Francesco Russo in compagnia della dirigenza gialloblù capitanata dal Presidente Gianluca Re, a seguire in sequenza il Presidente Gianluca Re mentre accoglie sempre il Prefetto Francesco Russo con al suo fianco il Comandante della Guardia di Finanza di Ravenna Colonnello Andrea Fiducia, poi vicino al Luogotenente Piero Castellana, comandante della Tenenza di Cervia-Milano Marittima, e infine insieme al Capitano dell'Arma dei Carabinieri Andrea Giacomini, al Sindaco Luca Coffari e all'assessore allo sport Gianni Grandu).
A vincere però, e questo è l'aspetto più importante, è stata la solidarietà perché il ricavato dell'evento andrà alle popolazioni terremotate del comune di Monte Gallo (AP).


10/11/2016
Il nostro tifo, le foto con il Classe

Il calcio è folklore, passione e tifo. A Cervia si sa come si fa! Ecco le bellissime immagini della gara con il Classe di domenica!


09/11/2016
Il Torneo San Paterniano

Grande appuntamento nel pomeriggio di venerdì 11 novembre, quando alle ore 14.00, presso lo stadio dei Pini di Milano Marittima, andrà in scena il 1° Torneo San Paterniano Trofeo Patrono di Cervia.
Nell'ambito delle tante celebrazioni per San Paterniano verrà organizzato un quadrangolare con le rappresentative di Magistrati, Sindaci e Amministratori, Funzionari delle Prefettura e Forza di Polizia a scopo benefico. L'ingresso sarà infatti a offerta libera e il ricavato andrà a sostegno dei terremotati di Monte Gallo (AP).
Vi aspettiamo numerosi! Tutta la cittadinanza è invitata!



06/11/2016
Il Classe passa a Cervia

CERVIA-CLASSE 0-1
Cervia: Braggion, Panfili, Fidone, Forti, Savadori (71' Fantozzi), Vespignani, Balducci (68' Casetti), Buonavoglia, Marino (80' Antonellini), Bondi, Sow A disp: Fabbri, Valdifiori, Gasperoni, Biserna All Pirazzini
CLASSE: Bovo, Rocchi, Valenza, Fanti, Succi, Caidi, Gennari, Guardigli, Dall'Agata (75' Trovato), De Rose, Cortesi (73' Osti) A disp: Salvemini, Minardi, Cortesi, Tirelli, Calandra All Evangelisti
Marcatori: 44' Guardigli
Ammoniti: Panfili, Forti, Guardigli, Cortesi, Trovato, Bovo

Le pagelle: Braggion 6,5, Panfili 6,5, Fidone 6, Forti 6, Vespignani 6,5, Balducci 6 (Casetti 5), Buonavoglia 6, Savadori 6 (Fantozzi 5), Salif 6,5, Bondi 6,5, Marino 6,5 (Antonellini 5)


06/11/2016
La Juniores esulta, battuta la Tozzona

Successo casalingo della Juniores che ha la meglio per 3-0 sulla Tozzona Pedagna. A stendere gli imolesi ci pensano Casadei con una doppietta ed Oyerinde. Gli Allievi lottano, ma cedono alla Fya 2-1, mentre i Giovanissimi non mollano un centimetro e la spuntano sull'Endas Monti 3-2.
Al campionato Csi gli Esordienti vincono facilmente sul terreno della Soglianese (5-0), mentre al Figc impattano 2-2 con la Monti. I 2007 infine vengono battuti dallo Spiv (3-0)
Il primo novembre, come potete vedere in foto, grande divertimento per 2008 e 2009 a Cesenatico.


31/10/2016
I risultati del settore giovanile

Prova convinta e decisa della nostra Juniores, che riesce ad espugnare il campo della Virtus Faenza. Nel primo tempo la gara è molto combattuta da ambo le parti, ma nel finale Fabbri è il più veloce su un rilancio e sblocca la gara. Nella ripresa i locali cercano di spingere, il Cervia tiene duro e nel finale piazza un altro colpo con Zanuccoli che regala così l'intera posta.
Ottima prova degli Allievi che inanellano il quinto risultato utile consecutivo, seconda vittoria di fila, e battono tra le mura amiche la Federazione Sammarinese per 3-2, rimanendo così nelle posizioni di vertice della graduatoria.
KO tra le mura amiche i 2006, battuti 2-0 dal Punta Marina.


30/10/2016

Cervia KO a Riccione

FYA-CERVIA 2-1
Fya: Tornati, De Luigi, Sottile, Grassi, Lepri (47' Radchenko), Righetti, Gravina (70' Zafferani), Serafini (78' Zavattini), Tamburini, Lunadei, Savioli A disp: Renzetti, Alberigi, Zamagni, Conti All Righetti
Cervia: Montanari, Valdifiori (73' Bondi), Gasperoni, Forti, Semeraro (46' Buonavoglia), Vespignani, Balducci (60' Antonellini), Savadori, Biserna, Casetti, Marino A disp: Braggion, Bussi, Zelo, Boschetti All Pirazzini
Marcatori: 36' Lunadei, 37' Farina, 70' Buonavoglia (rig)
Ammoniti: Sottile, Grassi, Lunadei, Savioli, Balducci, Casetti

Le pagelle: Montanari 6, Valdifiori 5,5 (Bondi 6), Gasperoni 6, Forti 6,5, Vespignani 6, Balducci 6 (Antonellini 6), Semeraro 5 (Buonavoglia 6,5), Savadori 5,5, Casetti 6,5, Biserna 6, Marino 6,5


23/10/2016
Sconfitta a San Piero in Bagno

SAMPIERANA-CERVIA 2-0
Sampierana: Venghi, Quaranta, Battistini, Bergamaschi, Braccini, Giovannetti, Batani (70' Lanzi), Petrini, Pasolini, Chiarini (82' Pippi), Battistini A disp: Cesaretti, Valgiusti, Bravacini, Lanzi, Cimatti, Rossi, Pippi All Giorgi
Cervia: Montanari, Panfili, Cortesi, Forti, Boschetti (78' Antonellini), Vespignani, Zelo (57' Balducci), Semeraro, Marino, Bondi, Casetti (59' Fidone) A disp: Braggion, Gasperoni, Bussi, Briganti All Pirazzini
Arbitri: Mensah, Evangelisti, Dragigevic
Marcatori: 88' Lanzi, 94' Pasolini
Ammoniti: Bergamaschi, Battistini, Cortesi, Fidone
Espulso: Cortesi

Le pagelle: Montanari 5, Panfili 5,5, Cortesi 4,5, Forti 5,5, Vespignani 5, Boschetti 5,5 (Antonellini 5), Semeraro 5, Zelo 5,5 (Balducci 5), Casetti 5 (Fidone 4,5), Bondi 5,5, Marino 5,5


23/10/2016
I risultati del settore giovanile

Al termine di un match combattuto cedono di misura i ragazzi della Juniores, battuti 1-0 dalla Sampaimola. Buon pari dei Giovanissimi in casa con la Fornace Zarattini, mentre gli Allievi, pur lottando, non riescono ad uscire indenni dal sempre pericoloso campo della Savignanese che vince 3-2. KO interno degli Esordienti con la Compagnia dell'Albero (1-2). Sconfitte per 2-1 sia per i 2007, con il Punta Marina, che per i 2006, contro il San Pietro in Vincoli, ma l'impegno e la voglia non sono mai mancate e soprattutto, come per i 2008 sul campo del Savio (3-0), si sono visti tanti progressi.


21/10/2016
Cambio della guardia a Cervia

La società ha un nuovo presidente, Gianluca Re che prende il posto di Antonio Gattamorta, che resta comunque con altri ruoli. In questi mesi il sodalizio gialloblu ha lavorato per crescere e rinforzarsi e sta proseguendo nel suo rinnovamento dell’organico, senza però tralasciare o dimenticare il passato. Nel consiglio direttivo è entrato Ivan Tisci come consigliere, che mantiene la carica di direttore sportivo, mentre vice presidente è Claudio Bertozzi. La società ringrazia per l’operato svolto in questi anni Gattamorta e augura l’in bocca al lupo al nuovo che avanza. «Il Cervia si dovrà distinguere per il grande impegno, in investimenti e persone, teso a creare un nuovo modello di società, che ruoti attorno a rinnovati settori giovanili - dichiara il neo presidente Gianluca Re -. In quest’ottica cercheremo, nei limiti del possibile, di creare collaborazioni con le società a noi vicine che condividano la nostra stessa politica».
Intanto la squadra, dopo il pari casalingo contro il Granamica, si sta preparando alla trasferta di San Piero in Bagno.


17/10/2016
Volano Juniore e Allievi

Ottima affermazione della Juniores, capace di infliggere un bel poker al Reno, superato 4-0. Settebello degli Allievi, che piegano nettamente 7-0 il Del Duca in un match mai in discussione e messo al sicuro dalla tripletta di Celli e dalle reti di Civita, Baldoni, Fantini, Scarpellini.. Alla grande pure gli Esordienti, che domano 4-0 il Rubicone Calisese, mentre non sorridono i Giovanissimi, superati 3-0 dal Classe, e i Pulcini, battuti dalla Virtus Faenza (0-3 per i 2008) e dal Classe (0-3 per i 2006).


16/10/2016
Pareggio in extremis con il Granamica

Grande punto per il Cervia, che riesce a strappare un pari al Granamica all'ultimo secondo, agguantando l'1-1.
Nel primo tempo gli ospiti producono di più e vanno in vantaggio al 29' con Girotti che sfrutta un'indecisione della retroguardia gialloblù. La ripresa vede un Cervia più volitivo, ma che non riesce ad impensierire gli avversari che controllano.
Tutto pare destinato ad un successo esterno, però al 4' di recupero Semeraro da fuori calcia il tiro della disperazione che va in rete e regala un pari inaspettato e un punticino importantissimo soprattutto per la lotta salvezza.


16/10/2016
Un po’ di azzurro al Germano Todoli

Grande soddisfazione per la nostra società, lieta di ospitare da domani a Milano Marittima, presso l'impianto dei gialloblù stadio dei Pini "Germano Todoli" la preparazione per i 23 azzurrini Under 17 in Romagna dal 26 al 31 ottobre per le gare della prima fase delle qualificazioni europee.
Saranno gli stadi ‘Bruno Benelli’ di Ravenna e ‘Tullo Morgagni’ di Forlì ad ospitare la Nazionale Under 17 in occasione delle gare valide per la prima fase di qualificazione al Campionato Europeo di categoria in programma dal 26 al 31 ottobre. Gli Azzurrini esordiranno mercoledì 26 ottobre (ore 15.00) a Ravenna con l’Albania, venerdì 28 (ore 14.45) affronteranno a Forlì la FYR Macedonia e lunedì 31 (ore 15.00) a Ravenna se la vedranno con i pari età della Serbia.
Il terzo impianto scelto per ospitare la manifestazione è lo stadio ‘Bruno Bucci’ di Russi, dove si giocheranno Serbia-Macedonia (26 ottobre alle ore 11.00) e Serbia-Albania (28 ottobre alle ore 11.00). Tutte le squadre soggiorneranno a Milano Marittima.
La Romagna tornerà quindi ad ospitare una Nazionale Under 17 azzurra a sette mesi di distanza dalla Fase Elite del Campionato Under 17 Femminile, quando la squadra guidata da Rita Guarino riuscì ad ottenere la qualificazione alla fase finale dell’Europeo di categoria.


Il calendario della 1ª fase delle qualificazioni al Campionato Europeo.
Mercoledì 26 ottobre
Ore 11.00 SERBIA-FYR MACEDONIA (stadio ‘Bruno Bucci’ di Russi)
Ore 15.00 ALBANIA-ITALIA (stadio ‘Bruno Benelli’ di Ravenna)
Venerdì 28 ottobre
Ore 11.00 SERBIA-ALBANIA (stadio ‘Bruno Bucci’ di Russi)
Ore 14.45 ITALIA-FYR MACEDONIA (stadio ‘Tullo Morgagni’ di Forlì)
Lunedì 31 ottobre
Ore 15.00 ITALIA-SERBIA (stadio ‘Bruno Benelli’ di Ravenna)
Ore 15.00 FYR MACEDONIA-ALBANIA (stadio ‘Tullo Morgagni’ di Forlì)


09/10/2016
In questo fine settimana vincono i pareggi

Tanti pareggi per il nostro settore giovanile. Gli Allievi impattano sul campo del Punta Marina, mentre i Giovanissimi dividono la posta con le Stuoie (0-0). Stesso discorso per gli esordienti con il Classe (2-2), mentre i 2006 perdono con la Compagnia dell'Albero (3-0). Vincono con una grande partita i 2008 sul campo del Faenza (0-3). Faenza che non è dolce invece per la Juniores visto che i nostri cedono di misura su rigore.


09/10/2016
Il Cervia si ferma ad Argenta

Non riesce a replicare il bel match di mercoledì il Cervia, che cade 3-1 sul campo dell'Argentana. I ragazzi di Pirazzini sono stati sconfitti 3-1. I padroni di casa sono partiti forte sia ad inizio gara, in vantaggio al 14' con Formigoni, che nella ripresa quando Pagano ha trovato il 2-0. I gialloblù hanno provato a rispondere subito con Casetti, alla terza rete in pochi giorni, ma ancora Pagano al 68' ha ridato verve all'Argentana che ha così potuto controllare fino al triplice fischio.
Domenica prossima sfida con il Granamica capolista.


05/10/2016
Colpo esterno del Cervia

Bellissima affermazione in trasferta per il Cervia, che, grazie ad una provvidenziale doppietta di Casetti, viola il Nanni di Bellaria Igea Marina 2-1 nel turno infrasettimanale disputato questa sera.
I gialloblù, dopo un primo tempo equilibrato e giocato in maniera accorta, hanno tenuto bene il campo anche nella ripresa, aspettando il momento buono e riuscendo poi a piazzare nel finale le zampate decisive. Protagonista assoluto il rientrante Andrea Casetti, capace prima di sbloccare l'inerzia del match (75') e poi, qualche minuto dopo, congelare il punteggio (82'). A nulla è valsa poi la rete della bandiera locale, siglata da Mastroianni all'85'.
Nel prossimo turno, in programma domenica, nuova trasferta ad Argenta.


04/10/2016
Cambio di campo, domani si gioca a Bellaria

Si comunica che la gara di campionato di domani sera con il Bellaria, in programma allo Stadio Todoli, verrà disputata in casa degli avversari a causa di alcuni lavori programmati al nostro impianto.


02/10/2016
KO onorevole con il Rimini

Nonostante una prestazione di personalità e grande volontà, il Cervia esce sconfitto dal Romeo Neri di Rimini per 1-0. Una partita ben giocata dai ragazzi di mister Pirazzini che hanno cercato di impensierire fino all'ultimo la truppa di Mastronicola.
A decidere la gara il colpo di testa di Brighi sulla punizione di Righini al 18' del primo tempo.
Mercoledì si torna in campo per cercare di andare a punti con il Bellaria.


02/10/2016
Allievi ancora vincenti

Dopo lo scalpo della Sammaurese, gli Allievi proseguono nel loro ottimo momento e riescono ad avere ragione dell'Igea Marina per 3-2 in un match molto tirato e vinto in pieno recupero. Non si ripetono i Giovanissimi, ma con il Ravenna non era certo un match facile (2-8).
Pareggio in sul campo del San Pietro in Vincoli della Juniores (2-2) che si mantiene così a metà classifica.
Infine i 2008 hanno disputato il Memorial Pietro Pirini, una competizione senza classifica molto divertente (in foto insieme agli Allievi).


01/10/2016
Dicono di noi

Ecco un articolo del celebre quotidiano "Il Resto del Carlino" dedicato alla presentazione delle nuove maglie per la stagione 2016/17.
La bella serata, organizzata dallo sponsor Cervia Salus, Centro Medico Riunito che la società ringrazia per il sostegno, si è svolta presso il ristorante "La Cantinaza" di Milano Marittima, alla presenza del sindaco Luca Coffari e dell'assessore allo sport Gianni Grandu.


26/09/2016
Successi per Allievi e Giovanissimi

Con una gara molto buona dal punto di visto offensivo gli Allievi sbancano il campo della Sammaurese per 5-3. Blitz esterno anche dei Giovanissimi che battono la Compagnia dell'Albero 2-0.
Va a punti la Juniores che blocca i pari età della Vallesavio sull'1-1.
Tanto divertimento infine per i nostri piccoli 2006/07/08 al Torneo cerviasalus.it organizzato al Brian Filipi di Pinarella sabato pomeriggio.


25/09/2016
La Savignanese passa 3-1

Seconda sconfitta di fila del Cervia che, dopo Sasso Marconi, deve dare strada anche alla Savignanese. Una partita dove i nostri hanno tenuto nella prima mezz'ora poi però dopo l'espulsione a Forti gli ospiti sono riusciti a scappare.
Il Cervia si difende con ordine, ma al 28' gli ospiti passano in vantaggio su rigore. Lolli viene atterrato in area e dal dischetto Dormi batte Stella. I padroni di casa non mollano e al 35' bomber Bondi fa segnare il primo squillo stagionale ed impatta. La partita si complica poco dopo per i nostri che rimangono in 10 per il rosso a Forti. La Savignanese ne approfitta e sigla il nuovo vantaggio con Farneti.
Nella ripresa il Cervia prova a riprendere la situazione, tuttavia i rivali riescono ancora a fare male e al 63' è Lolli a chiudere i conti.
Domenica prossima si va al Romeo Neri di Rimini.


21/09/2016
Cervia sorpreso nel finale, vince il Sasso

Sfortunato turno infrasettimanale per il Cervia che cade alle ultime curve con il Sasso Marconi, uscito vincitore dal confronto per 1-0. Contro una formazione organizzata e di qualità i nostri hanno difeso in maniera ordinata e senza subire troppo. Il Sasso ha spinto molto nel primo tempo, dove ha colpito due legni, poi nella ripresa si è scontrato con la buona retroguardia cervese.
Quando tutto faceva presagire ad un buon punto, all'85' è arrivata la doccia gelata con la rete segnata da Arbizzani.
Domenica si torna tra le mura amiche, avversaria la Savignanese, battuta questa sera dal Rimini.


21/09/2016
Mister Alain Conte: "Stiamo crescendo per avere una precisa idea di gioco"

Una vittoria ed una sconfitta per qualche episodio sfortunato. Gli Allievi di mister Conte hanno iniziato piuttosto bene la stagione ed il futuro è roseo. A confermarlo è lo stesso tecnico. “Abbiamo fatto il ritiro e siamo partiti il 22 agosto. Ci siamo allenati bene perché questo è un campionato molto competitivo con Savignanese, Romagna Centro e Ravenna che saranno le formazioni da battere. Sono molto convinto che possiamo fare molto bene. Ci sono tanti ragazzi interessanti. La prima abbiamo vinto molto agevolmente. Nell'ultima siamo rimasti in nove dopo pochi minuti, abbiamo fatto una gran partita e abbiamo perso solo alla fine.”
Un mister apprezzato da tutti che guarda al futuro e lavora in maniera meticolosa. “Noi abbiamo sempre giocato con il 4-3-3 ma quest'anno abbiamo cambiato sistema poiché sono convinto che uno debba sapere fare tutto quando poi arriverà a giocare in Prima Squadra. La formazione dell'Eccellenza, così come la Juniores, gioca con il 3-5-2 allora anche io ho scelto questo modulo. E' molto stimolante, ho studiato tanto, e devo dire che stanno rispondendo molto bene. Poi teniamo delle regole ben ferree perché questo dà la possibilità di crescere meglio. Al momento quindi ci concentriamo sull'aspetto tecnico. Speriamo di fare bene ed aspetto di confrontarmi con le formazioni più forti per capire che cosa possiamo fare. Quello che è certo è che vogliamo migliorare ed avere una precisa idea di gioco.


20/09/2016
Aggregato Francesco Spano

Nuovo arrivo in casa Cervia. Da oggi infatti è stato aggregato Francesco Spano. Nato il 10 febbraio 1997, Francesco è un attaccante esterno che può agire da seconda punta. Dopo il settore giovanile con il Bologna, con cui ha disputato il campionato Primavera, una stagione in forza alla Berretti della Spal, nel passato campionato ha giocato con la maglia del Mezzolara in Serie D.


19/09/2016
La Juniores pareggia con il Ronco

Dopo il successo della scorsa settimana, la Juniores coglie un altro risultato positivo ed impatta a reti bianche sul sempre temibile terreno del Ronco Edelweiss.
Non riesce il bis agli Allievi che, dopo il rotondo successo della prima giornata, cedono in casa al Classe 3-1.


18/09/2016
Sow-Sorriso, botta e risposta per il pari con il Sant'Agostino

Buon punto per il Cervia, che esce indenne da Sant'Agostino e pareggia 1-1. Da dire che però ai ragazzi di Pirazzini rimane un po' l'amaro in bocca perchè hanno disputato una bella gara e il Sant'Agostino ha segnato nell'unica occasione creata (tra l'altro un rigore piuttosto dubbio).
Succede tutto nella ripresa con il Cervia che dopo 10' passa con il solito prezioso Sow. I ramarri non riescono a reagire e poco dopo Sorriso su rigore rende meno piacevole il pomeriggio dei nostri che pregustavano il colpaccio.
Mercoledì di nuovo in campo a Sasso Marconi.


12/09/2016
Juniores ed Allievi subito vincenti

Parte alla grande la stagione per il nostro settore  giovanile. Le squadre impegnate in questo week end si sono subito messe in mostra. La Juniores ha avuto la meglio sul Russi (1-0) nella prima uscita del campionato regionale.
Alla grandissima anche gli Allievi Interprovinciali che hanno dilagato sul terreno del Low Ponte, imponendosi 5-0.


11/09/2016
Sow e Fidone regalano i tre punti

Grande Cervia nella seconda partita di campionato, valida per la terza giornata, contro il Progresso. I ragazzi di Pirazzini hanno mostrato tante buone cose ed ha annichilito la compagine bolognese per 2-0 con un gioco accorto ed allo stesso tempo incisivo.
A decidere la gara le reti di Sow, alla mezz'ora del primo tempo, e nella ripresa di Fidone che intorno a metà ha regalato la sicurezza.
Domenica prossima sfida sull'insidioso campo di Sant'Agostino, oggi sconfitto dal Classe.


08/09/2016
Una delle novità della stagione calcistica 2016/17: la CERVIA CARD

A tale proposito per questo anno calcistico 2016/2017 abbiamo pensato ad un’iniziativa che coinvolga la città e i suoi esercizi commerciali, per rendere parte integrante del progetto Cervia Card il maggior numero possibile di persone.
Cosa sia la Cervia Card è molto semplice da spiegare: si tratta di una card, appunto, che verrà consegnata a tutti i tesserati al momento dell’iscrizione e a tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento calcistico per la stagione 2016/2017 per premiare l'attaccamento e l'affetto verso i nostri colori.
SE DEL CERVIA SEI!! più agevolazioni con Cervia Card avrai.
A breve la lista dei negozi -attività - e servizi convenzionati con sconti che andranno dal 5% al 30% !!!!!


07/09/2016
Matteo Bondi, l'uomo franchigia che fa e insegna il gol

Un fastidioso strappo lo ha costretto ai box in questi primi impegni stagionali, ma bomber Matteo Bondi sta già scaldando i motori per rientrare e dare una mano al suo amato Cervia.
"La preparazione - spiega l'attaccante - è andata molto bene, abbiamo caricato tanto ed i risultati verranno. Certo le prime gare non sono andate come speravamo, ma la squadra è nuova e molto giovane ci vuole pazienza. Domenica con l'Old Meldola era una partita alla nostra portata, è andata male. Il campionato è lungo, non bisogna certo demoralizzarsi."
Il torneo è di assoluto valore e Matteo ha già le idee chiare su quali devono essere gli obiettivi dei gialloblù. "E' un campionato difficile, dietro al Rimini ci sono 5/6 squadre attrezzate e di qualità. Anche le bolognesi si sono rinforzate, senza dimenticare il Faenza che può fare bene. Noi dobbiamo migliorare lo scorso anno. La passata annata arrivò la salvezza ai play out, quest'anno va centrata senza patemi."
Grande appassionato di basket NBA, tifosissimo di Lebron James (non si è perso una gara quest'anno dei Cavs), Matteo, per rubare un termine ai fan americani, sa bene cosa vuol dire essere un uomo franchigia. Non solo un grande giocatore, ma un vero e proprio rappresentante della società. Matteo Bondi per il Cervia è questo. Non solo i gol, anche la grande voglia di lavorare per il settore giovanile. "Più passano gli anni e si avvicina il momento di chiudere la carriera. Questo mi mette un po' ansia e mi piacerebbe continuare a stare in questo mondo. A Cervia c'è un bellissimo ambiente e amo l'idea di poter insegnare qualcosa. Oltre ai miei compagni in Prima Squadra anche ai ragazzini del settore giovanile. Questa doppia dimensione mi stimola e mi aiuta a rimanere giovane. Poi ho la fortuna di imparare da un ex calciatore esperto e di grande valore come Ivan Tisci, con cui mi trovo benissimo."

04/09/2016
L'Old Meldola passa a Cervia

Inizia con un KO il campionato del Cervia, che viene sconfitto in casa, davanti al pubblico amico del Todoli, dall'Old Meldola per 2-1.
A condannare i ragazzi di Pirazzini, ancora privi di bomber Bondi, è stato il primo tempo, dove gli ospiti sono riusciti a concretizzare meglio. Dopo due buoni interventi di Stella, Russomanno porta avanti gli avversari. Il Cervia tenta di reagire con Semeraro, ma è ancora il Meldola a trovare il gol con Piraccini a quasi primo tempo scaduto.
Nella ripresa il Cervia è più pimpante, soprattutto con Fidone, Buonavoglia alla mezz'ora accorcia le distanze, tuttavia il Meldola riesce comunque a controllare.
Domenica prossima sfida interna al Progresso.


31/08/2016
A Bellaria il Cervia viene piegato nel finale

Sfortunata sconfitta per il Cervia, che cede all'ultimo secondo 2-1 sul campo del Bellaria nonostante una buona prestazione. I gialloblù partono bene, producono gioco, e al 20' firmano il vantaggio con la rete di Fantozzi ben servito da Casetti. I padroni di casa però reagiscono e nel primo tempo impattano.
La gara diventa equilibrata, con le squadre che si sfidano a viso aperto, ma proprio al fotofinish (90') il Bellaria ha la forza di siglare la rete del sorpasso.
Ora la testa va al campionato. Domenica si inizia: avversario l'Old Meldola.


28/08/2016
Il Cervia perde 2-1 con il Classe

Nonostante un buon secondo tempo il Cervia esce sconfitto nella prima gara di Coppa. I ragazzi di Pirazzini, tra le mura amiche, hanno ceduto al Classe 2-1.
Gli ospiti sono passati a condurre nel primo tempo e nella ripresa hanno trovato subito il raddoppio. Pur condizionati da molte assenze i nostri non hanno mollato, accorciando con Sow su rigore nel finale, tuttavia non hanno avuto quel pizzico di fortuna che avrebbe potuto regalare il pareggio.
Visto il risultato si torna in campo mercoledì sera a Bellaria Igea Marina.


27/08/2016
Vittoria sul Lavezzola in amichevole

Si prepara alla prima sfida di Coppa, in programma domenica con il Classe, con una vittoria il Cervia. I gialloblù infatti hanno superato 2-1 il Lavezzola grazie alle marcature di Sow e Semeraro. Un test più che positivo anche se lo staff tecnico deve fare i conti con gli infortuni di bomber Bondi (rientro previsto per la seconda di campionato), Tassi (pronto per l'anno nuovo) e lo stiramento al portiere Fabbri che verrà sostituito dal classe '96 Stella.


24/08/2016
Stasera amichevole con il Lavezzola

Nuovo test per la nostra Prima Squadra, che questa sera, alle ore 20.00 presso il Centro Sportivo Brian Filipi di Pinarella, sfiderà in amichevole il Lavezzola, compagine di Promozione.
I ragazzi di Pirazzini metteranno altra benzina nelle gambe in vista del debutto ufficiale, previsto domenica in Coppa alle 16.00 contro il Classe.
Vi aspettiamo!


22/08/2016
Al via la stagione di 2001 e 2002/2003

Comincia oggi la nuova annata di Allievi 2001 e Giovanissimi 2002/2003, che inizieranno a faticare questa sera per farsi trovare pronti allo start della stagione 2016/17.
L'allenamento pre-estivo di Allievi 2001, guidati da mister Alain Conte e dal suo vice Marco Franchini, e Giovanissimi 2002/2003, allenati da Marcello Burioli, si svolgerà al centro sportivo Brian Filipi di Pinarella tutte le sere della settimana corrente da oggi fino a venerdì, dalle 17.30 alle 19.20, con un'amichevole conclusiva sabato 27.
Nota importante da ricordare a tutti i ragazzi è la consegna del modulo iscrizione/firma foglio tesseramento presso la segreteria del Brian Filipi.
In bocca al lupo ai nostri giovani gialloblù!


17/08/2016
Il Cervia nel girone B di Eccellenza

Il Cervia Calcio per la stagione 2016/17 è stato inserito nel girone B di Eccellenza Emilia Romagna, queste le avversarie: Argentana, Bellaria, Castrocaro, Classe, Corticella, Faenza, Faro, Fya Riccione, Granamica, Marignanese, Massa Lombarda, Old Meldola, Progresso, Real San Lazzaro, Rimini, Sampierana, Sant'Agostino, Sasso Marconi e Savignanese. Nella prima giornata, prevista per il 4 settembre, i nostri faranno gli onori di casa all'Old Meldola
In Coppa i ragazzi di mister Pirazzini affronteranno il 28 agosto alle 16 il Classe poi in base al risultato sfideranno il Bellaria o il 31 agosto o il 19 ottobre, sempre alle 20.30.


16/08/2016
Test amichevole con il Del Duca

Altro impegno precampionato per i gialloblù che il 13 agosto hanno affrontato a Milano Marittima il Calcio Del Duca. I carichi di lavoro degli allenamenti si sono fatti sentire ed i nostri sono stati superati dagli avversari (1-5).
La preparazione comunque prosegue ad alto ritmo e lo staff sta lavorando per presentare la squadra allo start della stagione nelle migliori condizioni.


11/08/2016
Al Forlì il test amichevole

Buona sgambata per i nostri ragazzi che questo pomeriggio hanno affrontato il Forlì, che si è imposto 3-0. Al di là del risultato finale, il primo tempo è stato più equilibrato (1-0), è stata un'ottima occasione per mettere benzina nelle gambe.
Prossimo test amichevole sabato 13 agosto alle 18 con il Del Duca allo Stadio dei Pini di Milano Marittima.


01/08/2016
Sabato 6 agosto amichevole con l'Imolese

Dopo il buon test contro il Ravenna, vinto 1-0 dai giallorossi grazie al rigore di Innocenti nella prima frazione ( QUI LE FOTO DELL'AMICHEVOLE ), sabato 6 agosto nuova sfida interessante allo stadio dei Pini di Milano Marittima. Al Todoli arriverà infatti l'Imolese, altra compagine di serie D. Vi aspettiamo alle 18.00!!


25/07/2016
Oggi al via la nuova stagione

Prenderà il via stasera con il primo allenamento, alle ore 19.00, la stagione 2016/2017 del Cervia Calcio, che si preparerà per affrontare al meglio il campionato di Eccellenza. Gli uomini di mister Pirazzini si alleneranno tutta la settimana tranne giovedì e poi sabato affronteranno in amichevole il Ravenna. Saranno tanti i test importanti per i gialloblù che, dopo la compagine di Antonioli, metteranno benzina nelle gambe con Forlì (in casa il 10 agosto), Del Duca (a Pisignano il 13 agosto), Ronco Edelweiss (17 agosto campo da definire) ed infine, prima della Coppa Italia del 28 agosto, ultima sfida con il Lavezzola (24 agosto ore 20 campo da definire).
Una squadra giovane e determinata quella costruita dal DS Tisci, che ha cercato di portare a Cervia giovani ragazzi di talento che vogliano compiere un passo importante per la loro carriera indossando i colori del Cervia.
A salvaguardare la porta, oltre ai confermati Braggion e Montanari, è arrivato Nico Fabbri, classe '95 ex Argentana. In difesa ci saranno Forti, Tassinari, Gasperoni, Vispignani, Vadifiori, Ruben Fidone, prelevato dal Classe, Cortesi e Bussi, due '98 che provengono rispettivamente da Forlì ed Imolese. A centrocampo, insieme a chi ha sposato nuovamente il progetto del club (Balducci, Briganti, Pagani, Burioli e Savadori) ecco cinque volti nuovi: Semeraro, in arrivo dal Ravenna, Andrea Boschetti, di ritorno dopo l'esperienza a Fosso Ghiaia, Bonavoglia, ex Classe, Matteo Fantozzi, 1997 dal Romagna Centro, e Michele Baroncini, 1998 dal Santarcangelo.
In attacco, pronti a scardinare le difese avversarie, avremo ancora, con l'esperto pilastro Bondi, tre importanti bocche da fuoco come Sow, Biserna, Faquolli, coadiuvate dai nuovi acquisti Andrea Casetti, classe 1989 rientrante dopo diversi anni come colonna portante del Pinarella, Andrea Antonellini, classe 1992 dal Fosso Ghiaia, e Alberto Marino, 1991 dal Savio.
Pronti per un grande avvio per vivere un'altra stagione da protagonisti! Forza Cervia!!


20/07/2016
Le amichevoli estive del Cervia

Sono state definite le amichevoli estive del Cervia, che sarà impegnato tra fine mese e metà agosto in alcuni test per confrontarsi con altre realtà romagnole e valutare lo stato di forma in vista della nuova stagione.
I ragazzi di mister Pirazzini debutteranno sabato 30 luglio contro il Ravenna (ore 18.00 circa) allo stadio dei Pini di Milano Marittima. Si replicherà, ancora al Germano Todoli, sabato 6 agosto (ore 18.00 circa) contro l'Imolese, altra compagine di serie D. Sabato 13 agosto (ore 18.00 circa) "trasferta" a Castiglione di Cervia contro il Del Duca, poi si chiuderà mercoledì 13 al Brian Filipi di Pinarella contro il Lavezzola (ore 18.00 circa).



29/06/2016
Mister Roberto Pirazzini: "Il Todoli e l'organizzazione i nostri punti di forza"

Bolognese di nascita, ma fin da ragazzo a Cervia, mister Roberto Pirazzini ha nel cuore i colori gialloblù. Dopo il settore giovanile e due anni a Fosso Ghiaia, per il tecnico si tratta della seconda stagione alla guida di Bondi e soci. "Allenare a Cervia è sempre una grande gioia e ci porta grandi aspettative per il rango e la storia della società. Lo scorso anno ci siamo salvati al play out, quest'anno vogliamo fare meglio e mantenere la categoria in maniera più tranquilla. Faremo una squadra con tanti ragazzi giovani e di Cervia, ci sono secondo me buone premesse per ritagliarsi uno spazio da protagonisti. Tornando al campionato passato per me è stato un ottimo risultato. Venivamo da una promozione con investimenti importanti, a metà campionato eravamo in una posizione molto buona. La società giustamente ha guardato alla crescita dei giovani e al bilancio e abbiamo preferito puntare sui nostri talenti. In questo modo abbiamo gettato le basi per il futuro."
Un campionato che ormai è diventato una nuova Serie D, ma il mister sa di poter avere delle buone frecce nel suo arco. "Ci sono realtà importanti come Progresso, San Lazzaro, Axys, il livello si è alzato parecchio. Poi dobbiamo considerare le neo promosse quali Faenza, Castrocaro e Marignanese. Non è un campionato semplice, ma i nostri giovani hanno un anno di esperienza in più e poi dovremo rendere, come lo scorso anno, il Todoli un fortino.  Sono convinto poi che miglioreremo ancora di più nell'organizzazione. Avere un Direttore come Tisci che ha all'attivo tanti anni nei professionisti ci potrà aiutare ancora di più nel studiare meglio certe situazioni, come le palle inattive o la gestione della gara."


28/06/2016
Lunedì 4 luglio apertura per le iscrizioni al settore giovanile

Da lunedì 4 luglio sarà possibile chiedere informazioni ed effettuare le iscrizioni al settore giovanile del Cervia per la stagione 2016/2017.
La segreteria di Milano Marittima sarà aperta della 15:30 alle 18:30 dal lunedì al venerdì
Per info ed appuntamenti  contattare 3426198712
Cliccando sulla scritta o visitando la pagina  MODULISTICAdel sito potete scaricare il modulo di iscrizione

MODULO DI ISCRIZIONE


24/06/2016
Ivan Tisci: "Una salvezza tranquilla e il settore giovanile le priorità"

Una carriera tra i grandi del calcio tra serie A e B, poi il mondo del dilettantismo a Cervia, prima come giocatore ed oggi, da quattro stagioni complessivamente, come Direttore Generale. Ivan Tisci ci racconta in questo caldo luglio il nuovo corso dei gialloblù che sono focalizzati già sul futuro.
Si parte dalla Prima Squadra: "Il nostro intento è di migliorare la scorsa stagione visto che era tanto tempo che non giocavamo in Eccellenza. Vogliamo confermare molti della rosa del passato campionato e far crescere i giovani come poi è già successo. Penso subito a Lorenzo Nisi, un classe 99, che ha debuttato e ha già fatto parte delle rappresentative regionali."
Se l'Eccellenza rimane sempre una vetrina di grande prestigio che comporta molto lavoro, il Cervia si sta impegnando altrettanto alacremente sul settore giovanile. "Sempre dallo scorso anno c'è stata la fusione con il Pinarella che aveva un settore giovanile all'avanguardia ed in crescita. Se lo scorso anno era un anno zero, ora stiamo gettando le basi per dare ancora qualcosa in più con persone preparate e di alto livello. La prima squadra è importante, ma deve essere il settore giovanile il punto su cui lavorare per il futuro. Credo che sia un vanto poter vedere dei ragazzi del posto arrivare poi un giorno in Prima Squadra. Bisogna cercare di far capire ai ragazzi che è importante il risultato della domenica, ma soprattutto crescere, confrontarsi con certe categorie ed accettare le scelte del mister."
Infine un augurio per questa stagione 2016/2017. "Sarei contento di riuscire a salvarci direttamente e non dover passare dai play out come capitato nel 2015-2016. Poi sviluppare al meglio il settore giovanile."



24/06/2016
Benvenuti e buona navigazione

Esordisce oggi il nuovo sito web della nostra società. Il Cervia Calcio rientra nel mondo di internet con un nuovo portale dedicato, sempre ricco di novità. Oltre alle componenti più vivaci, come le immagini della nostra formazione, i risultati aggiornati e gli interessanti articoli sulle partite, coloro che visiteranno il sito, potranno sempre trovarvi preziose informazioni sulla vita societaria, a cominciare dai semplici recapiti, fino ad arrivare ai dettagli delle tante iniziative cui prende parte il club.
Ciò detto, all'AS Cervia 1920 non resta che darvi il benvenuto sul suo nuovo sito e augurarvi una piacevole navigazione!

Torna ai contenuti | Torna al menu